Nars collezione trucco Steven Klein Natale 2015

Caterina Stabile

Nars collezione trucco Steven Klein Natale 2015

La speciale collezione Nars Steven Klein è stata pensata per il Natale 2015 concentrandosi su un concept di femminilità moderna ed intrigante che ama mostrare di sé il suo lato più seducente.

Per un beauty look ammaliante il brand di cosmetica suggerisce una linea completa di prodotti per un trucco completo che si lascia trascinare dall’atmosfera gioiosa del clima di feste.

Regali natalizi per lei 2015-2016 Nars make up collezione Steven Klein

Idea regalo per lei

Il nome della collezione si deve a Steven Klein, uno dei fotografi di moda più celebri al mondo che è stato scelto personalmente dal fondatore della griffe cosmetica François Nars, anch’egli fotografo di successo. La linea trucco natalizia targata Nars permette di sfoggiare un trucco spettacolare impreziosito da una raffinata luminosità di origine siderale puntando comunque su delle colorazioni dark di grande tendenza. Il brand propone per il trucco viso la palette One Shocking Moment al cui interno si trovano diverse polveri con cui realizzare un trucco professionale; in questa palette viso vengono proposti blush, bronzer ed illuminanti, si tratta nello specifico dei seguenti prodotti: i blush Paloma I e Paloma II, Robotic, Blasphemy, Luster e Dolcevita ed il bronzer Laguna. Passando al make up occhi vengono proposti i Single Eyeshadows arricchiti da pigmenti luminosi che regalano dei riflessi sorprendenti; la nuance Stud sfuma sui toni del bronzo lucido mentre l’ombretto Never Too Late si tinge di un verde militare con glitter dorati. Per il Natale 2015 Nars suggerisce un’idea regalo davvero interessante: il Tearjerker cofanetto occhi, ovvero un set occhi che prevede tre prodotti per intensificare lo sguardo; all’interno del set  si trova il mascara Adacious sui toni del colore Black Moon, due matite occhi Kholiner per l’interno dell’occhio X-Static, verde giada e Tragic, blu ardesia.

Idea regalo Natale 2015-2016 Nars make up collezione Steven Klein

Davvero chic il Killer Heels Set di mini rossetti disponibili in un ricercato cofanetto che si presta ad essere proposto come idea regalo, fanno parte di questo set i seguenti rossetti:

  • Little Darling, sui toni del beige nude
  • Mayflower, color fragola
  • Joyous Red, rosso ambrato
  • Jungle Red, un classico rosso
  • Fire Down Below, rosso neutro

Nars collezione make up Natale 2015-2016 Steven Klein

Per valorizzare le labbra vengono presentati anche i Killer Shine Lipstick, dei rossetti in formato regolare disponibili in due varianti cromatiche: Besame Mucho, rosa beige e No Shame, rosso prugna; Killer Shine Lip Gloss dalla formulazione arricchita da pigmenti che conferiscono un allure lucido radioso, declinati nella nuance Fast Life, un rosa cipria glitterato, invece Special Force è un intenso color fragola. Per la manicure vengono proposti gli smalti Hard To Get, bronzo dal finish metallizzato e Black Fire, un magnetico blu ardesia.