Maybelline make up estate 2012

Caterina Stabile

Maybelline make up estate 2012Maybelline make up estate 2012. La rinomata casa cosmetica americana propone per la bella stagione una nuova linea di ombretti cremosi all’insegna della tendenza che predilige il colore per il trucco occhi. Maybelline presenta delle delicate tonalità pastello e parallelemente delle sfumature acid per eseguire un make up semplice e di gran tendenza. Maybelline ha realizzato i nuovi Eyeshadow Color Tattoo 24 H degli ombretti in crema che consentono di creare un trucco intenso ed a lunga durata. Infatti, la formula in gel a lunga durata degli ombretti della Maybelline permette di utilizzarli da soli per realizzare velocemente un trucco colorato o in combinazione con altri ombretti per un make up intenso e vibrante.

Color Tattoo proposti da Maybelline sono in tutto dieci: cinque sulle tonalità più classiche e cinque in tonalità più accese e vivaci. Tra le tonalità Too Cool, un bianco avorio perfetto per creare punti luce crea un effetto elegante e sofisticato; invece, Bad to be Bronze, un bronzo scuro in grado di conferire un’aura raffinata, è l’idele poi per realizzare un intenso smokey; Bold Gold, una tonalità dorata crea luminosità, si dimostra adatto sia ad un trucco viso per il giorno che per uno per sera; Audacious Asphalt è una colorazione intensa di grigio canna di fucile; mentre Tough as Taupe è un colore per un look di classe, un grigio talpa creamy.

Tra le tonalità più intense e vivaci perfette per quet’estate 2012 ci sono: Pomegranate Punk, un rosso bordeaux perfetto per far risaltare gli occhi occhi; Fierce & Tangy, una vivace tinta arancione che ripropone la tendenza trucco per la stagione primavera estate; ed ancora Edgy Emerald, un luminoso verde smeraldo molto splendente; Tenacious Teal è invece un colore intenso molto vivace sulle tonalità dell’azzurro; infine Painted Purple propone un viola uva intenso.

Le donne che, invece, vogliono puntare su un trucco che metta in risalto non il loro sguardo incantatore ma le loro sensualissime labbra possono scegliere il Colorsensational di Maybelline. Chi ama il trucco dai colori pastello ed un pò girly apprezzerà il Colorsensational: un pennarello da labbra leggero, al gusto di lampone, oppure fragola, disponibili in dieci diverse nuance che si asciugano all’istante, grazie ad una formula con pigmenti a base d’acqua con l’aggiunta di vitamine, in questo modo oltre a colorare le labbra le idrata.