Yves Saint Laurent collezione make up Natale 2013: Parisian Night

Caterina Stabile

Yves Saint Laurent collezione make up Natale 2013 Parisian Night

La maison Yves Saint Laurent per il Natale 2013 presenta la sua collezione make up tematica che si chiama Parisian Night ed è ispirata alla magica atmosfera romantica che esprime la capitale francese, così il packaging è impreziosito da cuori rosa o viola che campeggiano sulla classica grafica della maison. Questa limited edition dedicata al make up natalizio presenta la raffinata Palette Rue De Babylone un blush composto da due tonalità: un cuore di una nuance rosa con sottotono blu, posto su un fondo rosa più tenue e pescato, sul packaging ricompare il cuore che caratterizza anche l’interno del blush.

Per il trucco occhi Yves Saint Laurent propone  la Chromatics Wet & Dry Eyeshadow Palette composta da 4 ombretti nelle tonalità: rosa, lilla, viola, oro. Per uno sguardo più intenso la maison suggerisce il suo Baby Fott Eyeliner marrone con riflessi dorati sui toni del Golden Brown Reflections. Nella Parisian Night di Yves Saint Laurent  si trovano anche i Rouge Pur Couture, 4 rossetti dal finishing lucido e coprenti nelle tinte:

– 55 Luminous Red, rosso;
– 56 Luminous Vanilla, rosso con sottotono arancio;
– 57 Luminous Pink, fucsia;
– 58 Luminous Mauve, malva.

La collezione make up natalizai della maison ospita anche i Rouge Volupte Shine Rose Passion che sfumano nelle colorazioni:
– 6 Pink In Devotion, fucsia;
– 13 Pink In Paris, corallo;
– 19 Fuchsia in Rage, viola.

Yves Saint Laurent introduce poi nella sua collezione make up per Natale 2013 i famosi gloss della maison, in 3 nuove tonalità:
– 104 Fuchsia Tomboy, rosa;
– 109 Fuchsia Fugitive, rosa tendente al corallo;
– 11o Reckless Pink, rosa nude.

La collezione Parisian Night si completa con la linea smalti La Lacquer Couture composta dalle tinte:
– 12 Rose Ranaissence, fucsia con sottotono corallo;
– 14 Violine Surrealiste, viola;
– 29 Dore Offreve, gold.

Gallerie Foto