Youngblood suggerisce il suo Holiday look

Caterina Stabile

Youngblood, make up, Holiday lookYoungblood suggerisce un’interessante idea make da sfoggiare per le festività natalizie suggerendo il suo un Holiday look realizzato da Philip Luque, Global Educator Senior Makeup Artist di Youngblood Mineral Cosmetics, che si è lasciato ispirare da una femminilità che ama lo stile ricercato ammantato da un profondo senso di mistero.

Il brand Youngblood propone un trucco semplice, facile da realizzare per un  risultato finale affascinante e glamour, puntando su un look sofisticato effetto satinato che si adatta a tutte le pelli ma anche ad ogni target di età. L’effetto satinato garantisce così un aspetto raffinato e vellutato che va a ridurre i problemi di lucidità che possono crearsi sul viso anche dopo l’applicazione del make up.

L’Holiday look firmato da Youngblood prende spunto da un mood audace, brioso e femminile, suggerendo un look versatile da sfoggiare in occasione delle feste di Natale 2013 per un aspetto glamour e femminile di grande impatto visivo.

Philip Luque invita con la sua idea make up natalizia ad incentrare l’attenzione sulle labbra, proponendo una nuance piena e satura di colore da realizzare con un rossetto intenso; invece l’incarnato viene reso radioso applicando il blush; per quanto riguarda invece il trucco occhi l’Holiday look suggerisce degli ombretti dark ma luminosi.

Tra i prodotti utilizzati per realizzare l’Holiday look del brand Youngblood ci sono: il Lip Liner Pencil nella tonalità plum, il Lipstick in Vixen e l’Ostrageous Lashes Mineral Lenghtening mascara in Blackout; invece gli ombretti utilizzati da Philip Luque fanno parte della palette Pressed Mineral Eyeshadow Quad in Starlet, che ospita le tonalità grigio scuro, nero, grigio antracite, bianco.

Gallerie Foto