Trucco occhi verdi: make up estate 2014

Caterina Stabile

Trucco occhi verdi,make up estate 2012, trucco estate 2012,trucco angelina jolieTrucco occhi verdi: make up estate 2012. Per l’estate meglio puntare su un trucco viso leggero e creare un focus sullo sguardo giocando con ombretti animati da un intenso finish metallic oppure sulle tonalità pastello. Per un trucco occhi alla moda una tendenza per quest’estate suggerisce di applicare un ombretto cremoso sulla palpebra mobile e di terminare il tutto con un’abbondante passata di mascara. Per completare il look è importante non esagerare, un rossetto rosa soft o pesca delicato è la scelta ideale. Il trucco occhi più cool per l’estate 2012 si veste di colori accesi e di riflessi luminosi.

Spopolano le polveri preziose con finish metallic che si possono utilizzare se si vuole dar risalto allo sguardo con un make up luminoso ed intenso. Quindi se il proprio scopo è quello di attirare l’attenzione allora si deve osare scegliendo colori che non passano inosservati, come: l’oro, l’argento, il bronzo ed il canna di fucile sono alcune tra le tonalità da utilizzare per un make up di tendenza, per brillare durante le calde serate estive.  La notte è il momento perfetto per giocare con intensi make up metallic effect. Il punto focale del trucco è lo sguardo che va sottolineato con giochi di luce: un trucco che sta bene a tutte le donne indipendentemente dai propri colori.

Un trucco particolarmente adatto a chi ha gli occhi verdi è un makeup molto fresco, femminile, perfetto per l’estate 2012. Si inizia con l’applicazione del primer occhi e subito dopo si passa ad un ombretto bianco su tutta la palpebra. Si arriva alla parte centrale del trucco: scegliete un ombretto sulla tonalità del rosa shimmer e applicatelo sull’angolo interno dell’occhio, poi con una matita viola o un ombretto viola create profondità sull’angolo esterno dell’ occhio fino alla piega della palpebra e sfumate verso l’ interno. Serve poi un tocco di matita: stendetela sulla palpebra inferiore ed all’attaccatura delle ciglia, meglio adoperare una matita occhi di colore verde, per far risaltare di più il colore degli occhi. Poi definite lo sguardo con un eyeliner nero e un mascara effetto allungante. Sulle guance usate un blush rosato e sulle labbra un rossetto dall’effetto naturale e luminoso, oppure un gloss trasparente.

Gallerie Foto