Trucco occhi marroni: make up estate 2014

Caterina Stabile

Trucco occhi marroni make up estate 2012 Trucco occhi marroni: make up estate 2012. Non sapete come truccarvi, ma volete essere estremamente seducenti? Se siete alla ricerca di un trucco molto femminile e sensuale, perfetto sia per la sera che per il giorno allora potete sperimentare questo trucco. Si tratta di un make up consigliato soprattutto a chi ha gli occhi castani ed è alla ricerca di una soluzione seducente e davvero attraente che si basa sulla valorizzazione di uno sguardo intenso e su delle labbra accese e luminose.

Bisogna, prima di tutto, creare una base trucco uniforme su tutto il viso. Poi applicate il primer sugli occhi e stendete un color crema su tutta la palpebra mobile. Passate all’ombretto, scegliete un bel marrone chiaro e stendetelo sull’angolo esterno e lungo la piega della palpebra. Applicate l’ombretto color crema sull’arcata sopraccigliare sfumando il colore.

Tocca quindi all’eyeliner nero che va applicato lungo l’attaccatura delle ciglia facendo in modo che sia più spesso sull’angolo esterno e vada ad assottigliarsi verso l’angolo interno. Chiamate in causa la matita nera che va passata all’interno dell’ occhio. Ora è il turno del mascara meglio scegliere uno a lunga durata.

Dopo il trucco occhi, si passa al contouring. Meglio usare della terra, un illuminante ed un blush rosato. Per quanto riguarda le labbra, l’obiettivo èquello di metterle in risalto con un intenso rossetto color fucsia o un bel rosso, potete osare un po’ visto che avete scelto un trucco all’insegna della seducente femminilità.

Gallerie Foto