Trucco occhi autunno inverno 2017-2018: Colorazioni intense e piene

Caterina Stabile

Trucco occhi autunno inverno 2017-2018: Colorazioni intense e piene

Un’altra tendenza gettonata per la stagione autunno inverno 2017-2018 prevede il ritorno di un trucco occhi pieno e delle colorazioni intense e texturizzate.

Questo tipo di trucco invita le donne a lasciarsi catturare dalla saturazione del colore da stendere su tutta la palpebra fino alle sopracciglia optando per una ricca palette di colori che propone diverse sfumature di ombretti.

Continua a dettare moda il classico look occhi che vede trionfare delle sfumature intense dando forma a degli smokey eyes più pieni che combinano insieme cromie intense, il colore si impossessa anche delle ciglia invitando ad osare con tanto mascara anche in colorazioni audaci.

Make up occhi autunno inverno 2018

Gli smokey eyes intensi come anche gli sguardi percorsi da tratti di eyeliner deciso in diverse tonalità si abbinano ad un trucco labbra trasparente oppure si può optare per dei rossetti mat in colori dark tipicamente invernali che premiano le gradazioni più decise del rosso. Il trucco occhi pieno può essere realizzato grazie all’applicazione di ombretti satinati, metallici, opachi e shimmer, che si prestano ad una facile stesura sfruttando le potenzialità di una texture setosa ed impalpabile che ben si presta alla sfumabilità mixando insieme più ombretti che creano una stratificazione glamour.

Trucco occhi colore rosso autunno inverno 2018

Tra le idee più audaci viste in passerella nel corso delle sfilate moda autunno inverno 2017-2018 si mettono in evidenza trucchi occhi in red: il rosso si conferma un colore must have per la stagione invernale aprendosi a diverse declinazioni su occhi e labbra; il beauty look rosso classico si adatta alle labbra che si tingono di rosso dall’affetto non completamente perfetto ma anche agli occhi con diverse gradazioni di rosso per le palpebre. Il trucco occhi per la stagione invernale non rinuncia a tocchi di oro che vestono lo sguardo di una lucentezza alquanto ricercata, si può realizzare il make up occhi gold con classici ombretti oppure con eyeliner effetto metallo fuso.

Gallerie Foto