Trucco Capodanno 2015: il make up di tendenza per il veglione

Davide De Rose

 

trucco capodanno 2013 make up sera festa

Trucco Capodanno 2013: il make up di tendenza per il veglione. Abbiamo chiesto a SOStylish, società  di consulenza d’immagine e servizi per moda, le tendenze trucco  per l’ultimo dell’anno

Domanda : “ Parlando di make-up, qual è il must per questo capodanno? Esistono make-up idonei? E’ meglio puntare sullo sguardo o sulle labbra ?

Ricordatevi che ognuno di noi può tutto ;-) l’importante ovviamente è come s’indossa, ebbene si. avete letto correttamente, proprio come se fosse un abito su misura, il vostro maquillage dovrà calzarvi a pennello…. Quindi in questa occasione possiamo dare sfogo alla fantasia del colore! Ed avvolgere il volto da tonalità di mille ed una notte….la notte è  magica!

make-up-capodanno-2013-labbra-rosse, trucco per la sera di capodanno e le festeSOStylish consiglia per le donne di carattere forte e deciso di puntate tutto il focus sulle labbra, disegnate a regola d’arte, delineate con un color Rosso intenso Vibrante, un classico Rouge Holliwood proprio come le dive di un tempo!

Tracciate con la matita  la linea partendo dal centro labbra verso l’esterno, sia per la parte superiore che inferiore, sfumatele e con un pennellino applicate successivamente il vostro rouge ed opacizzate poi con un po’ di cipria per prolungare la tenuta, se volete che la vostra bocca sia più persistente, ricordatevi allora di ripete più volte questi passaggi!

Ovviamente  i vostri occhi qui dovranno avere un immagine più lineare e pulita, quindi magari utilizzate del punto luce Champagne per illuminare a pieno il vostro sguardo, ed un uso estremo di mascara iper.volume. Per un look più glam non possono mancare le ciglia finte, renderanno il vostro sguardo intenso ed alquanto ammagliante!

Per completare potete usare anche dell’illuminante come Blush/Fard per delineare ed esaltare i vostri zigomi.

Per le ragazze che vogliono invece osare donando forza e carattere al proprio sguardo, un consiglio che SOStylish vi dà è quello di applicare un effetto smokey-eyes bistratto, ma in questo caso con tonalità forti, intense, sgargianti e magari con l’ausilio di ombretti wet & dry, in modo che usandoli da bagnati le vostre sfumature saranno sempre più brillanti.

Khol Nero interno occhio per uno sguardo profondo ed intrigante,il kajal dona il fascino delle bellezza orientale, anche qui il mascara deve far da padrone quindi non abbiate timore ad usarlo!

trucco-occhi-capodanno-2013-glitter, idee make up sera capodanno 2012 2013

Se volete donare un tocco Glam, una volta delineato in toto il vostro occhio applicate dei Glitter al centro della palpebra mobile per illuminare così a pieno i vostri occhi!

In questo caso però le vostre labbra dovranno assumere un effetto del tutto nude look, applicate della base idratante, poi una sfumatura di rossetto leggermente più chiara della vostra mucosa labbiale, se volete un leggero stato di matita color carne per delineare magari quelle labbra più sottili, ma rispettando comunque l’effetto nude look dal tratto invisibile, per illuminare il tutto un po’ di gloss centro labbra.

Zigomi scaldati e delineati da una terra color ambra / bronzo, ondevitare un effetto lampadina illuminata vi consigliamo di usare una terra/ fard opaco!

Gallerie Foto