Trucco occhi: tendenze primavera 2014

Caterina Stabile
Trucco occhi: tendenze primavera 2014, make up occhi 2014, Tendenze trucco occhi primavera 2014,

Trucco occhi: tendenze primavera 2014

Il make up per la stagione primaverile, si focalizza sul trucco occhi affidandosi allo stile natural per realizzare un trucco bon ton puntando su una palette caratterizzata da toni delicati del nude.

Nude look trucco occhi 2014, Trucco occhi 2014, Trucco occhi nude look 2014, Tendenze trucco occhi 2014

Nude look trucco occhi 2014

Per la primavera 2014 gli specialisti del make up,  invitano le donne a creare un look raffinato e luminoso, così accanto alla Nude look di vera tendenzatendenza del nude look si confermano anche gli ombretti dai colori pastello dall’ effetto iridescente per creare dei punti luce capaci di rendere lo sguardo più luminoso e penetrante, ma senza eccedere troppo.

 

Trucco occhi 2014: Radial orchid, Make up occhi 2014, Trucco occhi primavera estate 2014

Trucco occhi 2014: Radial orchid

Per un trucco occhi di grande appeal e fashion, durante i mesi della primavera 2014 gli ombretti must have sfumano sui toni del rosa, del pesca, del viola, dell’azzurro, dell’arancio, del  verde optando per la formulazione Ombretti con tonalità colorate: radial orchid, per esempio, must 2014shimmer o per i prodotti ricchi di pigmenti o dall’ aspetto perlescente. Per realizzare un make up raffinato e girly ci si può affidare alle romantiche sfumature del radiant orchid, proclamato il colore dell’anno 2014, una nuance che sfuma in diverse gradazioni, si tratta infatti di un colore che comprende un variabile range di sfumature spaziando dal fucsia al viola, in questo caso bisogna scegliere la tonalità più adatta alla propria carnagione.

Trucco occhi 2014: Smokey eyes, Make up occhi 2014, Trucco occhi neri 2014, Tendenze trucco occhi neri 2014

Trucco occhi 2014: Smokey eyes

Lo smokey eye si conferma un trucco occhi molto apprezzato e modulabile con le tendenze attuali proposte dagli specialisti del settore, puntando su delle tonalità metalliche come il color bronzo, il rame, l’oro o anche sul viola, Smokey eyes e sopracciglie curate, per un trucco seducenteil taupe, il verde. Anche gli ombretti fluo sono un trend da poter seguire nel corso della stagione primaverile per realizzare un trucco pop d’ispirazione anni ’90, premiando colori quali: il rosa, il fucsia, il giallo, il verde fluo, l’azzurro. Per un make up occhi magnetico e seducente bisogna anche curare le sopracciglia che tornano a farsi folte e ben delineate, possono essere infoltite con la matita occhi oppure possono essere illuminate con riflessi dorati applicando gli ombretti in polvere o dei primer illuminanti da poter applicare su tutta la palpebra mobile e anche sotto l’arco sopraccigliare.

 

Gallerie Foto