Rughe viso: rimedi veloci. Garnier lisciante ottico 5 secondi

Mariella D'Ippolito

Garnier lisciante ottico

Oramai non è più necessario aspettare, per sembrare più giovani, e non è neanche necessario, spendere eccessivamente tanto. La linea Garnier, infatti, ha ideato una nuova crema levigante, correttrice istantanea , con effetto ringiovanente immediato che in soli 5 secondi dona al viso un effetto lisciante ottico, che ha riscontrato, nel 75% delle donne un giudizio positivo.

Grazie alla sua texuture leggera e vellutata, bastano infatti, 5 secondi per stenderla; la si può utilizzare tutte le mattine, anche senza procedere al make up. E’ adatto a tutti i tipi di pelle.

Lisciante ottico Garnier

Soprattutto dopo i 40 anni, si prova qualsiasi tipo di trattamento, per nascondere quelle rughe, che anche se in alcuni casi sono solo d’ espressione, risultano essere ben evidenti, e alla vista ci creano fastidio.

Senza rughe in 5 secondi

La linea Garnier, è un cosmetico, quindi non genera effetti a lunga durata, ma certamente farà sentire più sicure tutte coloro che puntano molto all’ aspetto fisico, ma che non hanno tempo per recarsi in centri estetici o abbastanza soldi da interventi chirurgici estetici.

Gallerie Foto