Pupa collezioni make up primavera 2015: Sporty Chic

Caterina Stabile

Pupa collezioni make up primavera 2015: Sporty Chic

La casa cosmetica milanese Pupa ha realizzato tra le sue ultime collezioni make up l’edizione limitata Sporty Chic presentata per la primavera 2015, per realizzare un beauty look trendy affidandosi allo street style, combinando insieme un mood brioso con dettagli prettamente femminili e sofisticati.

Questa collezione make up primaverile proposta da Pupa cerca infatti di rispondere positivamente alle esigenze di un ampio target di donne per soddisfare non solo le fashioniste che apprezzano un look ricercato ma anche le più sportive che prediligono un make up più sobrio.  Il trucco occhi suggerito dalla collezione Sporty Chic viene valorizzato grazie ai nuovi Vamp!Cream Eyeshadow Velvet Matt declinati in quattro nuove varianti di colore dal finishing matt declinate nelle tonalità pastello: 001 Sporty Apricot, un delicato albicocca; 002 Sporty Pink, sui toni bon ton del rosa chiaro; 003 Sporty Lilac, lilla; 004 Sporty Aqua Green, un luminoso verde acqua.

La casa milanese ripropone un prodotto best seller si tratta degli ombretti Vamp! Cream Eyeshadow proposto nella collezione Sporty Chic nella variante Shiny Silver, un intenso argento luminoso con glitter, lo sguardo viene così investito da un allure brillante, che può essere reso più intenso grazie all’uso del Maxi Pennarello Vamp!Maxi Stylo Liner che sfuma in un nero intenso ossia sui toni del 001 True Black, grazie alla sua punta obliqua permette di delineare un tratto sottile e preciso. Il trucco occhi si completa con le due Graphic Eyeshadow Palette, che premiano principalmente delle tonalità pastello con cui realizzare un look sofisticato e girly, disponibili nelle due varianti 001 Art Affair e 002 Fun Graphic: Art Affair ospita pennellate di pesca e verde acido; invece la Fun Graphic propone toni nude e verde pastello che sfumano in cinque ombretti effetto polvere.

Per le labbra vengono proposti i Miss Pupa Color & Care declinati in tre tonalità femminili, a cui si combina una formulazione idratante che regala luminosità e morbidezza; i rossetti Sporty Chic Miss Pupa hanno una texture cremosa e sono declinati nelle tinte: Urban Pink, rosa baby, Chic Apricot, albicocca pastello, e Red Coral, rosso corallo. Nella collezione make up Sporty Chic si trovano quattro smalti della linea Gummy Matt, i colori si abbinano agli ombretti e sono disponibili nelle colorazioni:

  • 001 Gummy Apricot, sui toni bon ton dell’albicocca;
  • 002 Gummy Lilac, un floreale lilla;
  • 003 Gummy Aqua Green, verde acqua;
  • 004 Gummy Yellow, giallo pastello.

La collezione si completa con il Like a Doll Cheeks & Hair, che si tratta di una vera e propria novità, si tratta di un prodotto da applicare su gote e su capelli in coordinato, sul viso si applica dal pot e si sfuma con le dita o con un pennello da blush, sui capelli si applica con una lacca, disponibile nelle varianti: Fitness Apricot, albicocca pastello ed Aerobic Pink, rosa baby.

Gallerie Foto