Miss Broadway smalti Crystal 3D Effect inverno 2014

Caterina Stabile

missbroadway-smalti-3d

Tra le collezioni smalti invernali 2014 si fanno notare quelli presentati dal marchio italiano Miss Broadway  che ha creato una speciale limited edition: gli smalti Crystal 3D Effect, caratterizzati dal finish matt e da delle tonalità ricche di luminosità per una manicure radioso e sparkling. Nella formula dei Crystal 3D Effect  sono presenti delle luminose microparticelle di cristalli, ossia di una pioggia di glitter di varie dimensioni, che garantiscono un effetto 3D percepibile di grande impatto, oltre ad offrire una lunga tenuta, e possono essere rimossi con un solvente anche se generalmente la rimozione di queste tinture richiede un tempo più lungo rispetto ad un classico smalto.

Gli smalti Crystal 3D di Miss Broadway  sono la soluzione ideale per chi desidera sfoggiare una manicure glamour e preziosa.

I Crystal 3D sono contenuti in delle semplici boccette di vetro da 10ml ed il loro tappo è declinato in nero glitterato. La collezione smalti Miss Broadway Crystal 3D Effect inverno 2014 propone le seguenti tonalità:

– Ruby Red: un luminoso fucsia glitterato;

– Merry Red: rosso impreziosito da microparticelle di cristalli;

– Gold: gold glitter, per una manicure effetto gioiello;

– Silver: un radioso silver effetto glitterato;

– Blue Indigo: sui toni vibranti del blu glitterato.

Gallerie Foto