Make up romantico San Valentino 2015: come realizzarlo

Mariella D'Ippolito

Make up romantico San Valentino 2015: come realizzarlo

Per realizzare un make-up romantico per il giorno di San Valentino 2015, un buon consiglio potrebbe essere quello di ispirarsi ai paesaggi naturali.

Ebbene si, perché il vostro trucco dovrà essere il più naturale possibile, per infondere sicurezza e calma.

 

 

Un make-up, caratterizzato da tonalità accese, infatti, non fa che accentuare una femminilità aggressiva, che per San Valentino forse è meglio evitare.

Make up nude look San Valentino 2015

Perciò dopo aver steso sulla pelle del vostro viso una crema protettiva idratante, procedete con un fondotinta che si avvicini il più possibile al colorito della vostra carnagione; in alternativa potete utilizzare una crema idratante colorata. Illuminate gli zigomi e l’ arcata sopraccigliare, quindi passate al blush colore pesca o tonalità rosate.

Idee make up romantico nude look San Valentino 2015

Come realizzarlo

Lavorando sugl’ occhi, procedete, sulla palpebra mobile, sfumando un ombretto nude, che possa creare solo un gioco di luce e ombra, quindi abbondate con il mascara. Se non potete fare a meno dell’ eyeliner, tracciate una riga, vicino l’ attaccatura delle ciglia, per realizzare un make-up occhi stile retrò anni ’50. Infine il rossetto. Su una base nude, osate, osate, osate. Anche bel rosso fuoco va benissimo. Anche in questo caso, care donne innamorate, ricordate di idratare le labbra con un burro cacao, che avrete steso con almeno 15 minuti prima, di aver steso il rossetto: il tutto aiuterà le vostre labbra a non assumere un aspetto rugoso.

Visualizza anche la galleria immagini make-up stile vintage

Gallerie Foto