Make up occhi primavera estate 2018: Trucco grafico e definito

Caterina Stabile

Make up occhi primavera estate 2018: Trucco grafico e definito, Marc Jacob P/E 2018

Essere al passo con la ciclicità della moda impone alle fashioniste più accanite di precorrere le stagioni con largo anticipo per essere così sempre informate sulle novità e le idee più interessanti che caratterizzeranno il mondo make up, hairstyle e fashion.

Trucco occhi definito primavera estate 2018 Versus by Versace

Portandoci avanti nella fase di ricerca delle prossime tendenze trucco primavera estate 2018 dalle sfilate di moda andate in scena nel corso delle settimane della moda tra New York, Londra, Milano e Parigi è emerso che grande centralità verrà data nel corso della prossima stagione calda agli occhi.

In particolare le idee più interessanti proposte per quanto riguarda il make up occhi primavera estate 2018 vedono per protagonisti dei look che valorizzano la sensualità rendendo lo sguardo ancora più misterioso e penetrante.

Trucco occhi si esprime attraverso un trucco deciso e grafico

Il focus sul trucco occhi si esprime attraverso un trucco deciso e grafico da realizzare con una linea di eyeliner nero che definisce lo sguardo, il tratto grafico cede il posto ad un tratteggio più spesso che crea virgole al lato della palpebra mobile lasciata al naturale; questo trucco enfatizza la forma dell’occhio e conferisce un piglio più strong all’aspetto di una donna. A questa corrente make up si contrappone invece una tendenza opposta che invita le donne a sfoggiare un trucco occhi grafico appena percettibile che prevede l’applicazione dell’eyeliner nero dalla silhouette sottile e dall’andamento geometrico da accompagnare ad un sofisticato nude look ed a sopracciglia folte di ispirazione boyish; in alternativa si può realizzare un tratto grafico quasi sbiadito di eyeliner ed indossare un rossetto opaco sui toni saturi del rosa ciliegia o del malva scuro.

Makeup occhi primavera estate 2018, Fendi P/E 2018

Sulle passerelle di New York, Londra, Milano e Parigi è stata avvistata anche un’altra idea trucco che permette di rendere particolarmente sexy lo sguardo applicando semplicemente un ombretto sfumato sotto la palpebra dell’occhio puntando su una nuance cupa come l’intramontabile nero ma anche il marrone.

Graphic make up primavera estate 2018 Carolina Herrera

Gallerie Foto