Lips primavera estate 2018: Le varie interpretazioni del nude look per le labbra

Caterina Stabile

Lips primavera estate 2018: Le varie interpretazioni del nude look per le labbra

Tra i trend lips più interessanti suggeriti per la stagione primavera estate 2018 si assiste ad una nuova interpretazione del nude attraverso delle gradazioni più accese che tingono le labbra di rosa sui toni sanguigni per valorizzare una bellezza più fresca e naturale che valorizza un beauty look delicato e sofisticato.

Trucco labbra nude look primavera estate 2018

La bocca è pronta ad accogliere delle sfumature che ricordano nei colori alcuni boccioli floreali che premiano un nuovo nude, tralasciando invece i toni neutri del beige che tende a cancellare le labbra rendendole quasi sbiadite e soft. Se si vuole far risaltare il trucco della bocca si possono indossare dei rossetti leggermente arrossati che rendono omaggio ai colori dei fiori protagonisti dell’inizio della stagione primaverile.

Nude make up rosato primavera estate 2018

Le donne che decidono di affidarsi ad una bellezza genuina e fresca possono abbracciare questa tendenza make up che riscopre delle sfumature di rossetto “nude blushed” che trova nel rosa tendente al corallo oppure nel rosa fragola i suoi migliori rappresentanti. Il ritorno alle labbra nude più vigoroso permette di valorizzare un look rassicurante che esprime una femminilità sofisticata ed autentica.

Trucco labbra rosato primavera estate 2018

Le case cosmetiche hanno cavalcato questo beauty trend proponendo per la stagione calda primavera estate 2018 un gran numero di rossetti nude accesi nella versione lucida oppure nel finish opaco, da scegliere con attenzione per enfatizzare la forma delle labbra: il nude lucido e cremoso permette di mettere in evidenza soprattutto le labbra sottili per dare un volume naturale alla bocca; il rosa nude opaco oppure satinato valorizza le bocche carnose.

Rossetto lucido colore nude primavera estate 2018

I rossetti nude dai toni rosati si aprono a diverse gradazioni, per questo è importante selezionare la sfumatura che meglio si adatta al tono della pelle di ogni donna, in particolare il lipstick deve essere scelto in base al colore delle proprie labbra per questo si deve provare il rossetto direttamente sulle labbra di ogni donna.

Gallerie Foto