Laura Mercier collezione make up Natale 2013 White Magic

Caterina Stabile

Laura Mercier, collezione make up, Natale 2013, White Magic In vista del Natale 2013 il brand Laura Mercier  presenta la collezione make up White Magic nella quale sono custoditi diversi prodotti con i quali realizzare dei look ispirati ai colori tipicamente natalizi e stagionali, puntando su delle colorazioni effetto shimmer e rosate a cui si contrappongono delle delicate e luminose tonalità pastello. Nella limited edition White Magic si esalta la luminosità focalizzando l’attenzione sulla sensazione di candore e dei colori scintillanti per realizzare un make up radioso che mette in primo piano gli occhi e le labbra.

La collezione natalizia di Laura Mercier propone gli ombretti mono Illuminating Eye Colour, in polvere compatta con decoro floreale, sui toni del rosa, lilla, verde acqua; a cui sono stati affiancati i Caviar Stick Eye Colour, degli ombretti della formulazione cremosa cremosa che sfumano nelle tonalità del marrone-bronzo e del grigio titanio. Nella collezione White Magic si trovano anche i gloss Brilliant Glacé, declinati nelle delicate gradazioni del nude, ed i Créme Smooth Lip Colour, disponibili nelle tinte: rosa baby, marrone moka e ciclamino intenso. Per la manicure il brand propone un luminoso smalto color bronzo shimmer ed uno smalto che si tinge di bianco silver.

Laura Mercier ha pensato a diverse idee regalo per Natale 2013 presentando una serie di kit dedicati al make up, come ad esempio il Luxe Colour Wardrobe, una bustina con chiusura animalier, che propone ombretti, illuminante, eyeliner e blush, matite, pennelli e schede per realizzare dei make up originali e glamour; o anche la palette Colour to go portable palette for eye, cheeks and lips; spazio anche ai set per occhi, che contengono delle mini matite per occhi, ed a quelli dedicati alle labbra che ospitano piccoli gloss sui toni del beige, del rosa e del rosso.

Gallerie Foto