Labbra carnose: consigli per truccarle

Caterina Stabile

Labbra carnose consigli per truccarle, Trucco per labbra carnose, Rossetto rosso, Gloss

Le donne con le labbra carnose pur avendo la fortuna di poter contare su un’arma di seduzione in più, devono però prestare maggiore attenzione al make up visto che le loro labbra sono già abbastanza vistose.

Se si sceglie un trucco soft e dallo stile nude look è meglio puntare su rossetti dalle tonalità delicate sui toni del beige, del rosa pesca, dell’ambra da abbinare ad uno smokey eye più grintoso sui toni del viola, oro, blu, verde; se invece si opta per delle tinte di rossetto più cariche come il rosso, il mattone , il fucsia, il borgogna, il prugna allora si può abbinare un make up occhi più soft sui toni del pesca e del beige.

Per mantenere il passo delle tendenze make up primavera estate 2014, si possono sperimentare rossetti più squillanti, spaziando tra diverse gradazioni di rosso dal finish opaco da quelle più chiare a quelle decisamente dark, da poter alternare anche Per le labbra carnose è meglio optare per rossetti effetto mat…no ai glossalle diverse sfumature del fucsia. In linea con le tendenze primavera estate 2014 si può optare anche per un rossetto arancio. Invece per sposare il mood più cupo della stagione fredda si può portare nel beauty un rossetto sui toni del mattone, del borgogna o del color prugna; un jolly per ogni stagione è rappresentato dal rossetto beige e sui toni del color pesca. Per un make up impeccabile che valorizzi all’ennesima potenza le labbra turgide in genere si sconsigliano i rossetto troppo lucidi, come anche i gloss effetto shining in quanto riflettono la luce e quindi fanno apparire le labbra più ancora più voluminose, in alternativa si possono scegliere dei gloss pococ lucidi e colorati oppure trasparenti.  Si suggerisce di preferite un rossetto dall’effetto mat, da stendere con il pennellino sulle labbra senza però adoperare la matita per tracciare il contorno della bocca, dal momento che rimpolperebbe eccessivamente le labbra facendole apparire oversize.

Gallerie Foto