Idee regalo Natale 2014: Rossetti Mac Giambattista Valli

Caterina Stabile

Idee regalo Natale 2014: Rossetti Mac Giambattista Valli, Regali Natale per lei, Regali Natale 2015

Tra le tante linee di prodotti dedicate al make up lanciate nel corso di questa stagione fredda dal marchio di cosmetica canadese Mac non passa inosservata la collezione di rossetti Mac Giambattista Valli, creata in collaborazione con lo stilista italiana per celebrare i 10 anni di vita della casa cosmetica, e che può essere un’idea regalo per Natale 2014, per se stesse o per un’amica.

Si tratta di un’esclusiva limited edition, composta da 5 rossetti dal packaging diverso, ognuno dei quali rispecchia il colore  del prodotto a cui si aggiunge il logo dello stilista.

Questa proposta beauty si concentra sulle labbra che possono così essere valorizzate grazie a delle tonalità che si muovono tra diversi range cromatici decisamente girly.

Il beauty per labbra dedicato a tutte le donne

La collezione rossetti firmata Mac Giambattista Valli abbraccia un ampio target di donne proponendo una tavolozza di colori variegata che include tocchi di rosa confetto chiaro, per un nude look sofisticato e bon ton; in linea con le ultime tendenze trucco trova posto in questa collezione rossetti celebrativa anche un rossetto color arancio; per un make up più vibrante si suggerisce una nuance particolarmente amata dalle donne che sfuma in un intenso fucsia; non può mancare all’appello una tinta evergreen che si tinge di rosso fuoco; per un trucco dark che si sposa bene con le tendenze del momento si può optare per un acceso prugna.

Rossetti Mac Gianbattista Valli Natale 2014

Accanto ai rossetti in questa speciale linea Mac Giambattista Valli, creata appositamente per festeggiare i 10 anni di attività della casa cosmetica canadese, sono inclusi anche dei gloss con cui poter valorizzare le labbra in maniera seducente e chic.

Gloss seducenti e chic

La limited edition di rossetti targata Mac Giambattista Valli è espressione quindi della creatività di uno grandi nomi del fashion business, che si è fatto conoscere a livello internazionale grazie la sua vena creativa made in Italy, non passa inosservata poi la cifra stilistica che da sempre caratterizza ogni creazione del brand cosmetico canadese.

Gallerie Foto