Guerlain collezione make up primavera 2015: Les Tendres

Caterina Stabile

Guerlain collezione make up primavera 2015: Les Tendres

Guerlain presenta per la primavera 2015 la sua collezione make up Les Tendres caratterizzata da pennellate di rosa, pesca, lilla, oro, bronzo.

Il pezzo forte di questa linea make up è rappresentato dalle Meteorites Perles De Blush ossia le perle illuminanti sui toni del rosa per scolpire le gote mettendole in risalto grazie ad una radiosità chic che rende il maquillage sofisticato e luminoso. La griffe Guerlain ripropone anche i Meteoriti in polvere compatta che compongono le iconiche perle colorate pressate disposte a formare un mosaico colorato, questo prodotto permette di illuminare la pelle del viso rendendola luminosa ed omogenea, inoltre le Meteorites Compact sono profumate in quanto emanano un effluvio delicato di violetta. Le Meteorites Compact Guerlain  sono disponibili in tre tonalità: 02 Clair, bianco, verde acqua, lilla chiaro, champagne, rosa antico; 03 Medium che combina beige, rosa cipria, champagne, lilla chiaro; la variante 04 Dore mixa insieme pennellate di fucsia, lilla, rosa pesca, oro, bronzo.

Nella collezione make up Les Tendres presentata per la primavera 2015 propone poi il fard liquido Meteorites Baby Glow per dare un tocco di brio e radiosità al viso, questo prodotto contiene tre perle colorate sui toni del fucsia, dello champagne e del rosa cipria.

Per il trucco occhi all’interno della collezione Les Tendres viene proposta l’Encrin 4 Couleurs Eyeshadow Palette disponibile in un pratico ed elegante packaging dorato che mixa insieme quattro tonalità disponibile in due varianti cromatiche, si tratta della palette Les Nuees che ospita tocchi di verde oliva freddo, rosa cipria, avorio e marrone medio; mentre la variante Les Precieux combina insieme blu oltremare, bianco ghiaccio, azzurro e rosa pastello. La maison Guerlain propone poi i Kiss Kiss Shaping Cream Lip Color, composti da acido ialuronico e burro di mango, che si tingono di tonalità eleganti e femminili con cui idratare le labbra rendendole allo stesso tempo voluminose e luminose, i rossetti della collezione Les Tendres sono declinati sui toni del Peach Satin, corallo aranciato e del Rosy Silk, rosa pesca. La collezione make up Guerlain si completa poi con il Nail Lacquer nella nuance Baby Rose, un delicato rosa pastello soft, per una manicure sofisticata e femminile.

Gallerie Foto