Guerlain collezione make up primavera 2014: Meteorites Blossom

Caterina Stabile

Guerlain, collezione make up primavera 2014, Meteorites BlossomGuerlain per la primavera 2014 presenta la sua collezione make up Meteorites Blossom, che prende spunto dalla sua celebre cipria nel formato in sfere declinate in colori pastello, Les Meteorites contenute in un cofanetto in metallo davvero prezioso, ed ispirandosi a delle colorazioni tratte dal mondo floreale il brand suggerisce una linea di prodotti dallo stile bon ton.

Fanno parte della collezione make up primaverile dalla maison Guerlain le Meteorites Pearls disponibili in 3 gradazioni di colore: 02 Clair; 03 Medium; 04 Doré, per applicare la cipria in perle viene proposto il Meteorites Brush. Il brand presenta anche i suoi blush in crema effetto satinato nelle tonalità 01 Pink, rosa tenue, e 02 Cherry, fucsia.

Per il make up occhi Guerlain propone la sua Ecrin 2 Eyeshadow che ospita un ombretto sui toni del viola affiancato ad una nuance taupe; a questa mini palette si affianca la palette Ecrin 4 Eyeshadow che propone le seguenti tonalità:  champagne rosato, nude satinato, viola matte,  verde acqua. Per uno sguardo vibrante nella collezione make up Meteorites Blossom viene proposto il Maxi Lash Mascara arricchito con essenza di violetta e disponibile nella nuance Moka, ossia marrone intenso. Per definire lo sguardo il brand propone anche l’Eyebrow Kit che contiene 3 tonalità di ombretto per delineare le sopracciglia ed un illuminante per l’arcata sopraccigliare.

Per la primavera 2014 la bocca si illumina grazie al Gloss D’Enfer caratterizzato da una polvere radiosa di glitter nella tonalità Star Dust; per labbra sensuali e rimpolpate il brand propone i suoi Rouge Automatique che oltre ad essere pratici, si applicano utilizzando una sola mano, garantiscono anche una perfetta idratazione ed una lunga tenuta, declinati nelle tinte:

  • 171 Attrape Coeur, rosa tendente ala corallo
  • 144 Insolence, fucsia

Guerlain completa la sua collezione make up per la stagione primaverile con la linea Le Vernis, disponibili nelle colorazioni:

  • 900 Star Dust, impreziosito da una pioggia di glitter iridescenti
  • 463 La Petite Robe noire, un sofisticato rosso corallo
  • 263 À la Parisienne, sui toni discreti del nude tendente al taupe

Gallerie Foto