Givenchy collezione make autunno 2014 Extravagancia

Caterina Stabile

Givenchy collezione make autunno 2014 Extravagancia

Extravagancia è il nome della nuova collezione make up proposta dalla maison Givenchy per il prossimo autunno 2014 caratterizzata da uno stile sofisticato e chic, premiando principalmente delle raffinate sfumature che si illuminano dei riflessi del color oro e del fucsia.

Givenchy  invita così le donne a realizzare un trucco viso raffinato a partire dal trucco viso, grazie al Blush Memoire De Forme nella formulazione in crema  composta al 70% da acqua, disponibile sui toni  del rosa.

Givenchy make up autunno 2014 Extravagancia

  • Il trucco occhi viene valorizzato dalla Givenchy Extravagancia palette caratterizzata da un elegante packaging nero rettangolare su cui compaiono delle decorazioni color oro che creano una sorta di cornice attorno al logo impresso al centro; in questa palette sono ospitati  quattro ombretti che propongono diversi finish sui toni del viola e oro, in questa palette è compreso anche un rossetto fucsia dal finish sheer.  Il trucco occhi può essere reso ancora più sfavillante grazie all’Ombre Couture Eyeshadow da poter applicare da solo oppure in abbinamento ad un’altra nuance, si tratta di un ombretto in crema sui toni dell’Or Insolite, ossia dell’oro chiaro. Givenchy  propone anche il suo nuovo Noir Couture Mascara che garantisce un’azione volumizzante, disponibile sui toni del Violet Ettonant, ossia del viola intenso.
  • Nella collezione make up Extravagancia presentata da Givenchy per la stagione autunno 2014 trovano posto anche due nuove tinte di rossetto, proposte in limited edition, declinate sui toni soft del Rose Extravagant, che è una nuance che sfuma in un rosa acceso, il rossetto nella colorazione Pourpre Inoui, si tinge di un intenso borgogna dark dall’effetto grintoso. Il gold caratterizza anche gli smalti proposti all’interno della collezione trucco Extravagancia della maison Givenchy che presenta Le Vernis sui toni del Bronze Intense, che sfuma in un luminoso oro chiaro mentre lo smalto Parure Scintillante si caratterizza per un effetto glitterato color oro.

Gallerie Foto