Elizabeth Arden make up Sunkissed Pearls primavera estate 2015

Caterina Stabile

Elizabeth Arden make up Sunkissed Pearls primavera estate 2015

Elizabeth Arden presenta per la stagione calda una luminosa collezione make up dal titolo Sunkissed Pearls, per creare un beauty look che ripropone dei sofisticati giochi di luci ed ombre, lasciandosi ispirare dai colori delle perle.

La Sunkissed Pearls Color Collection primavera estate 2015 punta anche su un packaging elegante e vacanziero proponendo degli astucci bianchi perlescenti su cui compaiono delle vivaci grafiche di conchiglie.

Questa collezione make up Elizabeth Arden si compone del Sunkissed Pearls Bronzer and Highlighter si tratta di cialde di blush e terra dai colori caldi e bronzati, con pennellino in dotazione con cui ravvivare l’incarnato conferendogli un’aria più sana, si possono usare le polveri separatamente per creare punti luce strategici, oppure le due polveri possono essere mixate per un aspetto abbronzato alquanto naturale.

Blush primavera estate 2015 collezione make up Elizabeth Arden

Blush e terre per carnagioni chiare e scure

Il Sunkissed Pearls Bronzer and Highlighter è disponibile nella variante Warm Pearls e nella declinazione Deep Pearls. La variante Warm, è pensata per le donne con la carnagione chiara conferendo un allure bronzeo e satinato; la variante cromatica Deep invece si addice a chi ha l’incarnato più ambrato. Le cialde di queste polveri compatte raffigurano delle eleganti conchiglie, la composizione invece prevede la presenza di microparticelle minerali illuminanti, a cui si aggiunge l’estratto di tè verde, vitamina E, jojoba, olio di Argan, acidi grassi che proteggono la pelle dall’azione nociva degli agenti esterni, mantenendola morbida ed idratata.

Collezione make up primavera estate 2015 Elizabeth Arden

Lip dal finishing scintillante ad azione idratante e rimpolpante

Per le labbra la collezione Sunkissed Pearls di Elizabeth Arden propone i Lip Gloss Trio disponibili in una confezione decorata da conchiglie che si vestono di tonalità pastello, si tratta di gloss dal finishing scintillante e dall’azione idratante con cui regalare alle labbra un colore intenso e lucido; declinate nelle colorazioni: Pink Pearl, rosa; Coral Pearl, corallo; Berry Pearl, mora. Per quanto riguarda la formulazione in essa si trovano: esteri super sterol, burro di mango e burro di karitè che garantiscono una buona idratazione ed un colore pieno, a cui si aggiunge il complesso Maxi-Lip, una tecnologia rimpolpante che stimola la naturale produzione di collagene per labbra naturalmente più voluminose.

Eyeliner gel Elizabeth Arden primavera estate 2015

Eyeliner in gel dalla texture cremosa

La casa cosmetica newyorkese suggerisce di delineare un grafico cat eyes grazie all’eyeliner in gel declinato in un pot di vetro con un pratico pennellino applicatore ricurvo, con tappo bianco decorato con il caratteristico motivo tematico; invece la formula è arricchita da pigmenti saturi per un colore pieno che sfuma sui toni del nero opaco. La texture è cremosa grazie alla presenza di olii naturali che garantiscono una formulazione emollienti e dalla lunga tenuta. Per un trucco occhi più luminoso e seducente Elizabeth Arden propone i suoi Sunkissed Pearls Cream Eye Shadow Stylo, dei pratici ombretti cremosi in stick con retro che presenta un temperino nascosto, la sua composizione è arricchita da pigmenti che rendono più intenso il colore, la formulazione si compone di  aloe vera, olio di jojoba, vitamina E; gli ombretti in stick Elizabeth Arden inseriti nella collezione make up primavera estate 2015 sono declinati in tre colorazioni: Fresh Water Pearl, rosa; Bronze Pearl, bronzo; Blue Pearl, verde ottanio.

Gallerie Foto