Docciaschiuma che non lava via l’abbronzatura

Caterina Stabile

Docciaschiuma che non lava via l'abbronzaturaDocciaschiuma che non lava via l’abbronzatura. Ci sono dei bagnoschiuma specifici che non lavano via l’abbronzatura, anche se basta solo utilizzare dei bagnoschiuma estremamente delicati, che rispettino il film idrolipidico della pelle. Il bagnoschiuma, meglio ancora se utilizzato per una doccia veloce, deve avere, in questo caso, delle proprietà addolcenti ed emollienti e deve produrre poca schiuma, così si ritarderà la desquamazione delle cellule morte e dell’abbronzatura.

La scelta dovrà ricadere su detergenti non aggressivi, in forma cremosa e dalle proprietà idratanti o con una formula oleosa. Comunque in commercio ci sono numerosi prodotti che garantiscono una maggiore durata della tintarella estiva, vi consigliamo alcuni bagnoschiuma specifici per un’abbronzatura più lunga:

– Doccia Bronze di Bilboa, uno dei più conosciuti marchi che producono prodotti abbrozzanti propone anche una linea di detergenti che non lavano via l’abbronzatura. Bilboa presenta un nuovo packaging disponibile nei formati da 300 e 500 ml. DocciaBronze di Bilboa lascia sulla pelle una piacevole sensazione di freschezza grazie alla sua composizione di fragranze, inoltre la sua formulazione non aggressiva non lava via l’abbronzatura. Le profumazioni disponibili sono: arancia amara, menta ice, latte di cocco e carrot.

Bagnodoccia Doposole L’Erbolario è stato studiato specificatamente per detergere la pelle senza lavare via l’abbronzatura. Questo prodotto è a base di cocco ed avena, due detergenti naturali che puliscono la pelle e la levigano con delicatezza, uniti a mallo di noce e carota, che fissano l’abbronzatura, rendendola addirittura più intensa.

[adsenseyu2]

Gallerie Foto