Cosmetici 2014: Mac Cosmetics e Rihanna firmano la linea Viva Glam

Caterina Stabile

Mac, Rihanna, linea Viva GlamLa cantante pop Rihanna e la Mac Cosmetics nuovamente insieme per firmare la nuova linea di cosmetici 2014 dedicati al trucco della bocca.

Si tratta della linea Viva Glam. La cantante è stata scelta dal marchio di cosmetica come la prima partner creativa ed, infatti, è stata la stessa Rihanna a disegnare le sue precedenti collezioni make up lanciate nel corso del 2013 quali il Riri Woo Lipstick, come anche gli altri rossetti presenti nelle sue collezioni.

Con questa rinnovata collaborazione che ha dato vita alla collezione make up Mac Viva Glam viene inoltre promossa una campagna benefica che sostiene la ricerca per sconfiggere HIV e AIDS: il ricavato delle vendita della linea Viva Glam sarà destinato al MAC AIDS Fund, una fondazione che ha come obiettivo quello di offrire un concreto sostegno ai soggetti affetti da HIV/AIDS in tutto il mondo. Rihanna è stata scelta come volto della nuova campagna della collezione Viva Glam che propone tra i suoi prodotti l’intrigante rossetto Viva Glam Rhianna che si tinge di un rosso accesso con sottotono freddo che si colora di blu dal finish frost e che regala alle labbra uno strato di luminosità che le rende particolarmente sensuali.

La linea make up proposta dal brand canadese prevede anche il Lipglass Viva Glam Rihanna caratterizzato da una nuance radiosa che si tinge di rosso con sottotono blu con finitura frost, da poter abbinare al rossetto per donare alle labbra un effetto estremamente lucente, per un make up intenso che focalizza l’attenzione sulla bocca. Rihanna è stata scelta da Mac Cosmetics per ideare la mini collezione Viva Glam per il 2014, dedicata al trucco delle labbra, all’insegna di uno stile pop particolarmente femminile ed affascinante, suggerendo un rossetto ed un gloss estremamente lucenti e dal finish frost.

Gallerie Foto