Collezione trucco diego dalla palma Natale 2014

Caterina Stabile

Collezione trucco diego dalla palma Natale 2014

La collezione trucco presentata dal marchio di cosmetica diego dalla palma per Natale 2014 è caratterizzata da uno stile femminile e tipicamente festivo, privilegiando una tavolozza cromatica animata da pennellate di rosso, oro, bianco e nero.

La limited edition natalizia presentata dalla casa cosmetica diego dalla palma si compone essenzialmente di pochi prodotti con cui poter realizzare un beauty look ricercato e sofisticato, ed infatti sono inseriti in questa linea trucco una piccola palette di ombretti, un eyeliner ed un mascara con cui poter realizzare un trucco occhi impeccabile, mentre le labbra si colorano grazie ad un rosso seducente da abbinare ad una manicure en pendant. La pratica Uparty Palette è composta dagli ombretti in polvere dalla texture effetto seta caratterizzata da una formulazione pigmentata e dal finish perlato, disponibile in 4 colori che sfumano nelle tonalità: nero radioso, rosso iridescente, bianco luminoso e gold.

Idee regalo Natale 2014 Make up diego della palma

Make up completo per tutto il viso

Il trucco occhi viene valorizzato anche dall’eyeliner color oro perlato, si tratta del Water Resistant Gold Eyeliner che rende particolarmente magnetico lo sguardo grazie a dei riflessi intensi e luminoso, inoltre questo prodotto garantisce una lunga tenuta e resistenza. Per completare il trucco occhi basterà una passata di Red Devil Mascara, un prodotto esclusivo che viene proposto per la prima volta dal brand italiano sul mercato della cosmetica, si tratta di un mascara rosso che esalta l’incurvatura delle ciglia rendendole vibranti e più sensuali. Le labbra si tingono di un rosso fuoco intenso grazie al Red Passion Jumbo Lipstick, un matitone dalla texture morbida con cui definire e riempire le labbra in maniera funzionale, conferendo alla bocca un aspetto turgido e sofisticato. Di rosso si colorano anche le unghie grazie al Red Devil Nails che si affida ad un finish tridimensionale effetto metallizzato per una manicure di grande impatto che gioca a sedurre con la classicità del rosso.

Gallerie Foto