Collezione make up estate 2014 Too Faced : Pardon My French

Caterina Stabile

Collezione make up estate 2014 Too Faced  Pardon My French

Il marchio di cosmetica Too Faced si ispira alla Francia ed ai colori dei suoi tramonti nella sua collezione make up Pardon My French dove si trovano diversi trucchi caratterizzati da delle tonalità neutre ma radiose per un look luminoso che metta le labbra in primo piano.

La collezione make up Pardon My French  presentata in vista dell’estate 2014 dal brand Too Faced  propone anche un grazioso packaging dallo stile marinaro che evoca così il mood solare e vacanziero della stagione estiva. Uno dei pezzi forti della collezione è la Bonjour Soleil Palette che custodisce un trio di polveri per il make up viso per realizzare un effetto glossy naturale, in questa palette si trova l’iconica terra al profumo di cioccolato, un bronzer doppio ed un illuminante che sfuma in quattro gradazioni di colore; la Bonjour Soleil Palette si completa poi con la presenza del pratico specchietto e di un kabuki. Per il trucco occhi nella Pardon My French  si trova la Natural Eyes Palette che propone gli ombretti: Cashmere Bunny, taupe; Nude, beige luminoso; Chocolate Martini, marrone. Più completa invece la trousse A La Mode Eyes Palette che propone diversi ombretti ispirati dal tramonto di St. Tropez, declinati nelle tonalità:
– St.Tropez, gold shimmer;
– Cannes, arancio sui toni ramati;
– Solei, marrone caldo;
– Riviera, beige luminoso;
– Jardin, rosa tendente all’oro;
– Cote d’Azur, marrone chiaro;
– La Croisette, illuminante avorio;
– Monaco, fucsia con sottofondo color corallo;
– De La Mer, blu.

Per delineare lo sguardo il brand Too Faced presenta la sua pratica Brow Envy Palette che si compone di un kit complete per le sopracciglia dove si trovano: pinzette, stencil, tre polveri, cera, un pennello angolato ed uno per spazzolare le sopracciglia; mentre il Bulletproof Brows è un prodotto 4-in-1 sempre per il make up delle sopraciglia dotato di un piccolo specchietto e di un doppio pennello ed include: polvere, gel, matita e cera, disponibile in due colorazioni. Le labbra diventano turgide e sature di colore grazie ai Melted Liquified Long Wear Lipstick che affidandosi ai trend stagionali riassumono in un unico prodotto la resistenza di una tinta, l’intensità di un rossetto e la luminosità di un gloss; i Melted Liquified Long Wear Lipstick sono declinati nelle tonalità:
– Melted Nude;
– Melted Peony;
– Melted Coral;
– Melted Fuchsia;
– Melted Ruby;
– Melted Violet. 

Gallerie Foto