Clinique collezione make up 2014: 16 shades of beige

Caterina Stabile

Clinique, collezione make up 2014, 16 shades of beigeClinique ha realizzato una collezione make up per il 2014 incentrata sul nude look e sulle diverse gradazioni del beige, tanto da essere battezzata con il nome di 16 shades of beige, che ricorda nel nome la trilogia dei libri di E. L. James autrice del best seller  “5o sfumature di grigio”. Il beige è il motivo tematico che ispira l’intera collezione make up della maison Clinique che ha inserito nella sua proposta trucco 2014 una raffinata palette di ombretti caratterizzati da 8 diverse sfumature di beige ed una linea di smalti che ospita 8 diverse colorazioni che sfumano sui toni di beige, panna, rosa carne, marrone.

La palette di ombretti All About Shadows Nude è un cofanetto dal packaging elegante e chic dalle dimensioni ridotte e per questo può essere facilmente portata in borsa ovunque.

La palette di ombretti Clinique esordisce con le delicate gradazioni del color panna, dello champagne, per giungere poi al marrone molto scuro, passando attraverso le diverse sfumature di beige sia fredde che calde, per realizzare un trucco occhi sofisticato e seducente giocando con delle raffinate sfumature che suggeriscono un nude look di grande effetto. Accanto alla palette occhi Clinique propone i suoi nuovi smalti che virano in diversi toni del nude per una manicure bon ton decisamente raffinata; gli smalti sono declinati nelle tonalità:

– Birthday Suit;
– Chocolate On My Pillow;
– Do Not Disturb;
– Nighty-Night;
– Pajama Party;
– Peek a Boo, I See You;
– Room Service;
– Tickle Me.

Gallerie Foto