Clarins make up collezione autunno inverno 2014-2015: Ladylike

Caterina Stabile

Clarins make up collezione autunno inverno 2014-2015: Ladylike

Clarins suggerisce nella sua collezione make up Ladylike pensata per la stagione autunno 2014 un look femminile e chic animata da una tavolozza cromatica caratterizzata essenzialmente da tocchi di nude all’insegna di uno stile sofisticato e bon ton il più possibile naturale.

Il marchio di cosmetica invita le donne a realizzare un trucco minimal chic elegante, capace di esprimere il lato più seducente con pochi gesti focalizzando l’attenzione su labbra ed occhi.

Trovano posto nella collezione Ladylike del brand Clarins, il Blush Prodige in polvere, racchiuso in un raffinato cofanetto in cui viene custodita una delicata nuance sui toni del Tawny Pink, un rosa antico che si adatta a tutte le carnagioni, per un maquillage fresco e soft.

Clarins ladylike autunno inverno 2015

Per il make up occhi viene proposta la Perfect Eyes & Brows Palette dedicata alla cura delle sopracciglia, da poter anche declinare sugli occhi visto che propone degli ombretti che sfumano sui toni di marrone, a cui si affiancano due ombretti in beige ed

Make-up per gli occhi

in rosa per rendere più radiosa l’arcata sopraccigliare, la palette si completa poi con una pinzetta, uno scovolino ed un doppio applicatore per ombretto. Clarins suggerisce anche la sua Eye Quartet Mineral Palette che si compone di quattro ombretti Clarins che sfumano sui toni del nude, la palette prevede anche due applicatori in spugna per applicare gli ombretti. Per rendere più luminoso lo sguardo il brand suggerisce la base per ombretto  in tubetto ovvero l’Instant Light Eye Perfecting Base. Il trucco occhi si completa con il Be Long Mascara nella nuance Intense black che garantisce un effetto allungante e volumizzante, inoltre nella collezione Ladylike Clarins spunta anche il rivoluzionario eyeliner a tre punte 3-Dot Liner sui toni del marrone per dare allo sguardo una maggiore intensità, per uno sguardo vibrante e magnetico.

Clarins rossetti Ladylike autunno 2014

Nella collezione make up autunno 2014 Ladylike si pensa anche alle labbra che si accendono di colori intensi grazie alla linea dei Rouge Eclat Lipstick che ospita cinque nuove tonalità sui toni di:

  • Chestnut Brown, marrone con sottofondo rosso
  • Red Fuchsia, un intenso mattone
  • Candy Rose, fucsia soft
  • Strawberry Sorbet, rosa delicato
  • Pink Magnolia, nude tendente al rosa.

Gallerie Foto