Chanel presenta i nuovi Rouge Coco

Caterina Stabile

Chanel presenta i nuovi Rouge Coco, Idee regalo San Valentino 2015, Regali per lei

La maison Chanel è molto attiva anche sul fronte della cosmesi proponendo diverse linee di make che suggeriscono un beauty look femminile e sofisticato, tra le ultime proposte lanciate sul mercato non passano inosservati i nuovi Rouge Coco che subiscono un restyling a partire dalla stessa formulazione che è stata studiata appositamente per conferire alle labbra un’idratazione profonda ed una texture cremosa grazie al complesso Hydraboost.

Rossetti Coco Chanel Rouge

Questi iconici rossetti targati Chanel regalano poi alle labbra un allure radioso decisamente chic, inoltre permettono di ottenere una copertura stratificabile del colore, già con la prima passata si ottiene un effetto sofisticato ma il più possibile naturale, con più passate si ottiene un colore più intenso e saturo capace di dare volume alle labbra.

La rinnovata formula dei rossetti Chanel Rouge Coco garantisce una molteplice azione che si esplica in un’idratazione profonda, a cui si aggiungono proprietà nutritive, non passa in secondo piano l’effetto volumizzante.

Nuovi rossetti Coco Chanel Rouge

La maison francese propone ben 29 nuove tonalità di Rouge Coco raggruppati in sei range cromatici che spaziano tra il gruppo delle tinte nude a quelli rosati, non mancano tinte che sfumano sui toni dell’arancio e del rosso, per un trucco labbra più vibrante Chanel suggerisce anche delle tinte più accese che si tingono delle gradazioni del marrone e del color prugna. Per quanto riguarda i nomi delle tonalità di Rouge Coco essi propongono il nome degli amici, degli amori e delle muse di Coco Chanel. Chanel presenta i seguenti range cromatici:

  • Rouge Coco Nude, ospitano le colorazioni: 400 Louise, 402 Adrienne, 404 Julia, 406 Antoinette, 408 Jeanne
  • Rouge Coco Aranciati che racchiudono le tinte: 410 Catherine, 412 Teheran, 414 Sari Doré, 416 Coco, 418 Misia
  • Rouge Coco Rosati: 420 Vera, 422 Olga, 424 Edith, 436 Roussy, 428 Légende, 430 Marie
  • Rouge Coco Marroni-Rosati che propone le tinte: 432 Cécile, 434 Mademoiselle, 436 Maggy, 438 Suzanne
  • Rouge Coco Rossi:  440 Arthur, 442 Dimitri, 444 Gabrielle, 446 Etienne
  • Rouge Coco Prugna che sfumano nelle tinte: 448 Elise, 450 Ina, 452 Emilienne, 454 Jean, 456 Erik.

Gallerie Foto