Chanel make up primavera 2014: Collezione Métiers d’Arts

Caterina Stabile
Chanel make up primavera 2014: Collezione Metiers d' Arts, Trucco primavera 2014, Chanel trucco primavera 2014

Chanel make up primavera 2014: Collezione Metiers d’ Arts

Chanel ha realizzato per la primavera 2014,  una collezione trucco dall’ allure elegante e chic per realizzare  un make up sofisticato e luminoso ed infatti nella collezione Métiers d’Arts la maison francese include non solo dei prodotti iconici ma anche delle interessanti novità.

Chanel make up primavera 2014: Collezione Metiers d' Arts. Accessori trucco, Mascara Chanel 2014, Chanel matita occhi 2014, Chanel curvaciglia 2014

Chanel make up primavera 2014: Collezione Metiers d’ Arts. Accessori trucco

  • Per la primavera 2014 Chanel presenta il suo esclusivo Perfection Lumiere Velvet che funge da fondotinta ma anche da illuminante, infatti grazie al suo fattore di protezione 15 difende la pelle dai raggi di sole.
  • Per un trucco impeccabile la maison propone l’Eclat Lumiere destinato al contorno occhi ed alla zona T, disponibile in una tonalità alquanto versatile adatta a tutte le carnagioni.
  • Per il trucco viso Chanel presenta il Correcterur Perfection, ossia il correttore da applicare in maniera impeccabile con il pennellino di precisione.
  • Nella collezione Métiers d’Arts si trova anche un best seller targato Chanel, si tratta della Poudre Universelle Libre la cipria viso per ravvivare l’incarnato.
  • Per la primavera 2014 Chanel rinnova la sua palette di ombretti Les 4 Ombres declinata in 4 colori Tissé Gabrielle sui toni di: grigio, prugna, marrone e panna.
  • Per il make up occhi Chanel propone la Stylo Yeux Waterproof sui toni del black per dare allo sguardo una carica di drammaticità di maggiore intensità, non passa inosservata la matita burro Le Crayon Khol nella nuance Clair.
  • Non manca nella Métiers d’Arts il mascara Le Volume De Chanel per un volume estremo da vera vamp, per un trucco ancora più suggestivo la maison presenta le Crayon Sourcils che permettono di infoltire e delineare le sopracciglia che possono essere curate anche grazie alla palette Le Sourcil composta da 3 colori, pinzetta, pettinino e pennellino.
  • Il Rouge Coco Baume è un balsamo labbra che fa da base idratante per poi applicare il rossetto. La collezione Métiers d’Arts include poi altri accessori quali il Recourbe Cils, ossia un piegaciglia per incurvare le ciglia e rendere lo sguardo più vibrante,  ed il brush duo fibre per stendere il fondo in maniera uniforme per una base ben levigata.

Gallerie Foto