Chanel make up autunno inverno 2014

Mariella D'Ippolito
Make-up-2014-Chanel,Chanel make up autunno inverno 2014

Chanel make up autunno inverno 2014

Chanel make up autunno inverno 2014.  Peter Philips, makeup artist di Chanel, per il prossimo autunno inverno 2014,  curando il beauty look , delle modelle, ha raccolto il mood proposto da Karl Lagerlfeld, mettendo in risalto gli occhi e optando per una cascata di paillettes argentate utilizzata alla maniera di  un eyeliner e in grado di richiamare lo scintillio proposto dagli abiti. Sugli occhi, quindi, ha usato come base un  velo di ombretto  dalla palette LES 4 OMBRES nella nuance Prélude;  con la matita  LE CRAYON YEUX in Noir Black per delineare la rima inferiore e, Clair per definire e aprire lo sguardo. Sulle ciglia il mascara LE VOLUME DE CHANEL in Black.

Chanel-smalto-autunno-inverno-2014

Chanel smalto autunno inverno 2014

La base viso è stata preparata con il fondo semi matte  VITALUMIERE AQUA  fissato poi con la POUDRE UNIVERSELLE LIBRE. Sulle guance un punto di rosa baby intenso con LE BLUSH CREME DE CHANEL nella tonalità Inspiration. Le labbra sono state coordinate al colore del blush ed è stata applicata la tinta Instinct della gamma di rossetti ROUGE COCO SHINE, un rosa saturo e brillante.

Chanel-make-up-2013 2014

Chanel make up 2013 2014

Anche la manicure ha avuto il suo ruolo, considerando che in anteprima è stato presentato lo smalto Le Vernis nel colore Elixir, un rosa antico saturo con sotto toni fucxia, già decretato come must have beauty per il prossimo inverno.

 

 

Gallerie Foto