Catrice collezione make up inverno 2015: Viennart

Caterina Stabile

Catrice collezione make up inverno 2015: Viennart

Il marchio di cosmetica Catrice ha presentato una collezione make up in edizione limitata per l’inverno 2015 ribattezzata Viennart, che si ispira all’Art Nouveaux suggerendo un beauty look femminile, sofisticato e vibrante.

Per il trucco viso viene presentato il blush in polvere che combina insieme nude e color albicocca per un maquillage che si ispira al nude look puntando su un colorito naturale, le due tonalità possono essere utilizzate singolarmente o combinate insieme. Invece la Scented Powder ossia la polvere trasparente profumata contenuta in una boccettina in vetro dallo stile vintage da spruzzare sul collo e sul corpo si lascia lusingare da delle delicate note floreali; questa polvere trasparente profumata è arricchita con pigmenti iridescenti quindi oltre a profumare illumina il viso ed il seno.

Questa collezione make up invernale presentata dal brand propone anche uno specchietto da borsetta con cui rifinire il trucco.

Make up Catrice 2015 collezione Viennart

Lo sguardo si impreziosisce grazie agli ombretti Baked Eyeshadow che permettono di rendere ancora più vibrante ed intenso lo sguardo intenso, Catrice propone i Baked Eyeshadow in 3 nuove tonalità che sfumano sui toni di: lavanda, malva ed oro; nello specifico ombretti cotti ad alta pigmentazione e dai colori vibranti, che garantiscono performance elevate e lunga durata. Caratterizzati da una raffinata fantasia in pizzo, gli ombretti sono disponibili nelle colorazioni: C01 Pearly Plastering, C02 Stunning Stucco, C03 Lovely Lace. Nella linea make up Viennart si trovano poi gli Shimmer Lip Color con cui delineare delle labbra sensuali puntando su un finish shimmer e su una cremosità capace di garantire un effetto volumizzante e luminoso; Catrice propone gli Shimmer Lip Color nelle colorazioni: C01 Nude Nouveau, C02 Klimt’s Gentle Kiss, C03 Klimt’s Ardent Kiss. Catrice completa la sua collezione make up invernale Viennart con la nuova linea di smalti Ultimate Nail Laquer che si compone di quattro nuovi smalti ognuno con un finish differente, disponibili nelle colorazioni: Pearlescent Purpose, Vienna Rose Woods, LilART Lily, ARTful Red.

Gallerie Foto