BeYu collezione make up primavera 2015: Blooming Beauty

Caterina Stabile

BeYu collezione make up primavera 2015: Blooming Beauty

BeYu per la primavera 2015 presenta la sua stagionale collezione make up dal titolo Blooming Beauty, dal mood giovanile e romantico, ispirata al periodo di fioritura dei ciliegi in Giappone, questa influenza si evidenzia nella scelta della tavolozza cromatica che premia essenzialmente pennellate di rosa e di verde soft.

Cosmetici primavera estate 2015 Beyu

Beauty viso

Per un beauty look sofisticato e romantico viene suggerito per il maquillage l’Hydro Miracle Concealer ovvero un prezioso correttore dalla formulazione fluida che regala sulla pelle un allure radioso, declinato nelle nuance n°8 Miracle Sand che sfuma in un delicato beige con sfaccettature arancio a cui si aggiungono luminosi cristalli per un trucco naturale e bon ton. Il brand BeYu propone anche il Catwalk Powder Blush proposto in polvere compatta sui toni freschi del Rose Cherry, una tonalità rosa pesca, per un nude look romantico e femminile che si adatta a tutte le carnagioni.

Smalti primavera estate 2015 Beyu collezione Blooming Beauty

Beauty occhi

Nella collezione make up Blooming Beauty vengono presentati per il trucco occhi i Catwalk Star Eyeshadow declinate in palette pratiche composte da tre ombretti con gradazione differenti a cui si accompagna un doppio applicatore in spugna, i Catwalk Star Eyeshadow sono disponibili nella variante 36 A Bright Sky, teal, verde acqua e bianco gesso e sui toni del 55 Cherry Blossom, che ospita pennellate di prugna, lilla e rosa. Lo sguardo si fa più vibrante e grafico grazie al Dip Eye Liner del brand BeYu, l’applicazione di questo eyeliner liquido è particolarmente facile perché è dotato di un applicatore in feltro, il Dip Eye Liner si colora di un intenso Mat Graphite, grigio antracite.

Rossetti primavera estate 2015 collezione Blooming Beauty Beyu

Beauty labbra

Per la primavera 2015 le labbra vengono idratate e colorate dagli Hydro  Star Volume Lipstick della collezione Blooming Beauty, disponibili nelle tre tonalità: 348 Mauve Blooming, rosa antico scuro; 359 Beautyful Rose, rosa carne; 520 Japanese Spring, rosso corallo; per dare volume alle labbra viene proposta la Soft Liner For Lips And More questa matita BeYu è declinata nella nuance Spring Red, rosso corallo. La linea trucco primavera 2015 BeYu si completa con la linea Long-Lasting Nail Lacquer che include quattro smalti effetto perlato che si colorano di:

  • 651 Hanami Cherry, sui toni accesi del rosa
  • 571 Hanami Rose, rosa cipria chiaro
  • 487 Hanami Lilac, un delicato lilla
  • 470 Blue Hanami, un vibrante verde acqua.

Gallerie Foto