Make Up CK One Color Cosmetics

Caterina Stabile

Make Up CK One Color Cosmetics

Make Up CK One Color Cosmetics . Calvin Klein e Coty, una delle aziende produttrice di profumi e cosmetici più famosa al mondo, hanno presentato la campagna pubblicitaria mondiale per lanciare la linea di ck one color cosmetics, la ricca linea di oltre 130 prodotti che incarnano il classico mood del marchio ck one che si dimostra sempre autentico, grintoso e deciso. La campagna è stata realizzata a New York City dal famoso fotografo David Sims, che ha già diretto le campagne per Ck, Calvin Klein Collectione Calvin Klein Eternity. Le immagini pubblicitarie ritraggono la bellezza naturale di uomini e donne differenti, rispecchiando così la linea guida del marchio incentrata sulla singolarità degli individui.

Catherine Walsh, Senior Vice President di American Fragrances di Coty Prestige, ha affermato: “ck one ha mantenuto il proprio status di brand iconico globale da quando è stato lanciato nel 1994. Con l’introduzione di ck one color cosmetics andiamo oltre i profumi, soddisfacendo il desiderio dei consumatori di definire la propria individualità. La nuova campagna, unita a prodotti innovativi, prosegue la tradizione di ck one fatta di autenticità e accessibilità unendo i consumatori al marchio in modo moderno ed emozionante”. 

 “Viste le sue radice nel mondo delle fragranze, l’espansione verso una linea di cosmetici colorati è stato un passaggio naturale per il brand ck one”, dichiara Tom Murry, Presidente & Chief Executive Officer di Calvin Klein, Inc. “Quest’ultima estensione rappresenta l’energia e lo spirito libero di ck one, offrendo prodotti di bellezza freschi e unici ideali per consumatori giovani e indipendenti di oggi”.

I protagonisti dello spot pubblicitario comunicano una bellezza reale all’insegna dell’autenticità dello stile di ck one. Quasi tutti i protagonisti hanno già partecipato anche alla campagna lifestyle ck one per la primavera estate 2011 ed a quella del profumo ck one shock per l’autunno inverno 2011, tra cui: la top model olandese Lara Stone; la modella e cantautrice britannica Ruby Aldridge; la modella tanzanese Herieth Paul; la modella australiana Abbey Lee Kershaw; la modella britannica Eliza Cummings; la modella cinese Fei Fei Sun e la modella americana Ehren Dorsey; oltre ai modelli tra cui l’artista svedese Viggo Janason e il modello-rapper russo Yuri Pleskun.
Il brand make up CK One Color Cosmetics punta su prodotti di alta qualità, colori vivaci e prezzi abbordabili; la collezione è divisa in tre differenti categorie: Look Real, incude prodotti per il viso come fondotinta e correttore tra cui una BB Cream; Define Yoursel, presenta blush, mascara ed illuminanti; Add Intensity propone, invece, rossetti, ombretti e lipgloss.