Make up Chanel autunno 2012: Fleur de Lotus Chanel

Caterina Stabile

Make up, autunno 2012, Fleur de Lotus ChanelMake up Chanel autunno 2012: Fleur de Lotus Chanel.  Fleur de Lotus è una linea di make up che Chanel dedica alle donne per stimolarle a vivere la stagione autunnale con una marcia in più, in maniera spensierata ed in piena libertà, anche con qualche tinta di colore che non è propriamente stagionale. Questa nuova idea della maison Chanel per un make up al top trae ispirazione dai colori estivi e da quelli invernali per proporre dei prodotti capaci di far risplendere armoniosamente sempre la bellezza di una donna.

La vera protagonista di questa mini collezione è la palette di ombretti sui toni nude, che si sposa bene con il verde brillante dell’illusion d’ombre, per un effetto davvero chic che si basa sui toni caratteristici dell’autunno.

La collezione Fleur de Lotus make up autunno 2012, che è una limited edition, è costituita da:

ILLUSION D’OMBRE RIVIERE EYESHADOW, proposto in un verde chiaro perlescente, molto fresco, adatto alle donne che non rinunciano ad un tocco di vivacità anche nella stagione autunnale che evita i colori dalle tinte energetiche.

LES 4 OMBRES EYESHADOW PALETTE è composta da 4 colori che Chanel propone in ogni sua collezione make up in diverse versioni. Nella collezione make up Fleur de Lotus i colori scelti sono particolarmente adatti a realizzare un nude look o uno smokey sulla nuance del marrone.

AQUALUMIERE GLOSS è la linea che Chanel dedica ai gloss dalle tonalità delicate e tenui, disponibili in due versioni:

Alize, un beige dorato

Roselin, un rosa impalpabile

JOUES CONTRASTE BLUSH, un blush che propone un colore tipicamente estivo, il rosa corallo, per un trucco naturale ed al tempo stesso sofisticato.

STYLO YEUX / WATERPROOF EYELINER è una matita per gli occhi, che Chanel presenta in un insolito colore beige chiaro, quasi nude, che può essere utilizzata nella rima interna per aprire lo sguardo.

[adsenseyu1]