Make up autunno inverno 2013: Shu Uemura Chocolat Donna

Caterina Stabile

Shu Uemura, Chocolat Donna, make up autunno 2012Make up autunno inverno 2013: Shu Uemura Chocolat Donna. Shu Uemura, brand di bellezza tra i più amati al mondo, per l’autunno inverno 2012 2013 realizza una collezione make up intitolata Chocolat Donna. Una collezione in cui eleganza ed emotività creano un binomio perfetto che si unisce alla passione per il cioccolato che molte donne hanno in comune. Per la prossima stagione autunnale Shu Uemura presenta un tocco deciso di eleganza che è ben evidente già dal design delle confezioni e dalla proposizione di tonalità intense. Shu Uemura è considerato il re indiscusso dell’universo Beauty, ed i suoi prodotti sono unici per tonalità e qualità dei materiali, ma in questa collezione ha deciso di richiedere la preziosa collaborazione di Karl Lagerfeld per creare una capsule collection imperdibile.

La Shu Uemura Chocolat Donna collection offre tonalità calde ed alcuni accessori che creano un effetto trucco sensualissimo, come le ciglia finte che sono da sempre un vero e proprio oggetto di culto per lo stilista giapponese che le decora con piume, cristalli e strass. La collezione è già in vendita in Giappone da agosto, nel resto del mondo sarà lanciata sul mercato a settembre.

La collezione Chocolat Donna, in edizione limitata, si compone di:

– la Eyeshadow Palette, formata da ombretti in polvere dalla texture compatta e dalle tonalità luminose, è disponibile in vari colori:

– Mint and Vanilla: un mix di oro luccicante, menta, vaniglia

– 3 tonalità di Raspberry and Mocha: un mix di caffè, rosa, rosa tenue, viola, castano medio e scuro

Orange and Pistachio: un concentrato di arancio shimmery, verde pistacchio, beige e 3 tonalità di marrone.

– Il blush garantisce contorni e zigomi dal colorito naturale e luminoso; Shu Uemura propone due varianti, da scegliere in base al proprio colorito:

Apricot, peachy coral

Framboise, raspberry

– I rossetti della collezione Chocolat Donna sono dieci e presentano pigmenti con una formula che nutre le labbra grazie ad un’azione idratante e ristrutturante. Di questi 10 rossetti, 8 sono permanenti e due in edizione limitata. I pigmenti vanno dal nude al marrone, dal rosso al rosa, i colori disponibili sono:

– M RD165
– M WN275
– M CR342
– M PK348
– M PK375
– M OR570
– M BR761
– M BR790
– M BG931
– M BG944

– Shu Uemura propone due diversi colori brillanti e accattivanti di smalti, perfetti anche da combinare tra loro:

Icing Glitter: oro ed argento

Dark Chocolate: cioccolato fondente.

Infine la collezione Chocolat Donna presenta anche un set di ciglia finte in una splendente nuance marrone cioccolato, impreziosite da piume e pennellate in oro ed argento.

[adsenseyu2]