Make up autunno 2012: Colour Collection della Nars

Caterina Stabile

Make up autunno 2012, Colour Collection, NarsMake up autunno 2012: Colour Collection della Nars. La Colour Collection della Nars è una collezione make up dai toni caldi e naturali che si adattano perfettamente ad ogni tipo di incarnato. Abbandonati i toni pastello e dorati per la stagione autunale sono stati scelti dei colori decisamente più freddi ma delicati e pigmentati capaci di creare un trucco elegante, modulabile e dall’effetto il più possibile naturale che unisce alla femminilità una praticità unica.

La casa cosmetica Nars Cosmetics punta soprattutto sul trucco occhi. Questa linea di make up è formata da:

High Society, una palette con tre ombretti dai toni che spaziano  dal lavanda all’ametista e con la Vente Glace la versione duo della precedente palette ideale per dar vita a smokey sul grigio e platino.

– Blush Outlaw regala sofisticati e leggeri riflessi dorati e delle sfumature rosa sull’incarnato.

– La Nars propone per le labbra dei colori eleganti e chic primo fra tutti il rosso presente sia sui rossetti che sui lipgloss. In particolare, dominano le nuances ramate ed intense, proponendo una scelta che va dal classico sheer lipstick Autumn Leaves al luminoso Larger Than Life Liploss nella tonalità Rouge Tribal, e dal rossetto matte nella tonalità Amsterdam alla Velvet Gloss Lip Pencil nella versione More.

– Per le unghie è stato creato lo Storm bird, uno smalto grigio opaco, privo di sostanze nocive (rigorosamente privo di toluene, formaldeide e DBP), ideale per completare e rendere perfetto il make up del prossimo autunno 2012.