Lavish Oriental di Kiko: la nuova collezione make up

Caterina Stabile

Lavish Oriental, Kiko, make upLavish Oriental di Kiko: la nuova collezione make up. Kiko presenta la sua nuova linea cosmetica dal mood orientale e cosmopolita che trae ispirazione dalla tradizione e dalla modernità. La Lavish Oriental è una collezione che punta a valorizzare una femminilità ricercata ed elegante attraverso dei prodotti dalle formule cremose che donano sulla pelle una sofisticata brillantezza simele alla seta. Una collezione di make up dal gusto esotico che prende forma in fantasie e decori preziosi. Kiko propone inoltre delle texture innovative che garantiscono una luminosità naturale e duratura sulla pelle. Un make up che esalta un incarnato scolpito delicatamente che non trascura un trucco occhi intenso e sofisticato che gioca con delle sfumature vibranti e delle linee decise di eyeliner, un make impeccabile che evidenzia anche la bellezza di labbra sensualissime, dipinte con tinte forti, lucide e brillanti e non può rinunciare ad una manicure sensuale in cui diventano protagoniste le unghie, laccate di riflessi olografici.

La collezione Lavish Oriental di Kiko è formata da:

Pure Pleasure Creamy Blush, un fard in crema dal tocco ultra-morbido che a contatto con la pelle si trasforma in una polvere sottile e quasi impalabile, che aderisce al viso in modo uniforme per un make up il più possibile naturale. Questo prodotto rende vivo l’incarnato e regalare un tocco di colore satinato a guance e zigomi. La sua formula speciale mixa 4 diversi tipi di polveri che offrono una texture dai risulati impeccabili e meravigliosi. Inoltre, lo speciale finish luminoso si sposa bene con degli ingredienti effetto ‘filler’ che donano sul viso una speciale azione levigante. Il Pure Pleasure Creamy Blush è disponibile in 6 colori caldi e decisi.

– Alluring Print Multicolour Bronzer è una terra abbronzante trio effetto radioso, he crea sulla pelle un tocco leggero e setoso. La sua inedita texture ultra-sottile valorizza i tratti del viso conferendo un effetto abbronzato. Presentato in un unico packing tre diverse tonalità, unite in un’unica cialda dal prezioso decoro in rilievo, permettono di modulare l’intensità del colore con riflessi e sfumature. Disponibile in 2 calde sfumature.

Colour Seduction Eyeshadow Palette è la nuova palette di ombretti pigmentati di Kiko che propone quattro tonalità di ombretti dalla formula di nuova generazione, caratterizzata da componenti hi-tech, per un risultato brillante. La tecnologia della sua texture cremosa garantisce una resa cromatica straordinaria, anche da asciutta, così come da bagnata, proponendo un colore più intenso e coprente. Ogni palette unisce tonalità tono su tono, a contrasto, mat, perlato, metallizzato e satin. La nuova palette di ombretti della collezione Lavish Oriental di Kiko è presente in 6 diverse declinazioni cromatiche.

Exotic Highlighter è il nuovo illuminante in gel che rende luminosi viso, occhi e décolleté, La sua texture effetto mousse è a base d’acqua e perle finissime ad alta concentrazione, dal tocco fresco, si sfuma facilmente e creare un film luminoso a lunga tenuta. Disponibile in 3 tonalità.

– Oriental Eyeliner è l’eyeliner in gel, disponibile nella nuance nera, che garantisce una lunga durata da utilizzare con l’apposito pennello della collezione Lavish Oriental Eyes Brush, per un tratto netto dallo spessore modulabile. La sua formula cremosa dona linee di colore brillante e pigmentato. Inoltre Oriental Eyeliner si asciuga rapidamente ed ha una buona tenuta.

Smoky Eyes Pencil è una matita occhi che si presta ad essere sfumabile, si trova in abbinamento ad un applicatore professionale, ideale per stendere e sfumare il tratto secondo l’effetto desiderato. La sua formula presenta una scorrevolezza estrema: la mina si fonde a contatto con la pelle rilasciando un colore intenso e dalla sfumabilità assoluta. Questa matita è stata pensata per realizzare trucchi smoky davvero trendy; la Smoky Eyes Pencil è disponibile in 6 colori differenti.

– Lavish Lips Creamy Lipgloss, un matitone lucidalabbra effetto bagnato, che dona sulle labbra

una naturale lucentezza. Lavish Lips Creamy Lipgloss è una mina dalla consistenza morbida e gelatinosa che trucca in maniera ottimale le labbra in pochi gesti, per un risultato ultra-glossy che dona una sensazione di levigatezza, idratazione e comfort sulle labbra. Lavish Lips Creamy Lipgloss è sempre pronto all’uso: basta ruotare la base della matita per far fuoriuscire la mina; questo prodotto Kiko è declinato in 6 tonalità di tendenza

– Unlimited Lipstick un rossetto dalla durata estrema in stylo, dalla pratica scorrevolezza e dall’effetto vellutato sulle labbra, Unlimited Lipstick offre una delicata coprenza, comfort e splendita tenuta. La sua formula con speciali polimeri, rilascia un sottile velo di colore intenso e luminoso. Disponibile in 6 tonalità vibranti.

Holographic Nail Lacquer è la linea di smalti dall’effetto olografico tridimensionale e dall’alto potere riflettente delle perle contenute nella sua innovativa formula iridescente: i diversi movimenti creano sull’unghia diversi riflessi, che mostrano un vasto spettro cromatico con un effetto tridimensionale davvero sorprendente. Queste 4 nuove tonalità di smalti presentano una texture fluida e resistente.

– 399 Silk Taupe

– 400 Steel Grey

– 401 Peacok Green

– 402 Jewel Pink

Infine questa collezione make up, ad edizione limitata, presenta anche delle fragranze penetranti e sensuali. Il primo profumo è formato da un bouquet ambrato dall’animo audace e sofisticatoche racchiude in sé una concentrazione di oligoelementi remineralizzanti che offre una sensazione di vitalità e benessere, che conferisce energia alla pelle avvolgendo il corpo in una fragranza raffinata, dedicata ad una femminilità audace e ricca di fascino. Nello specifico questa fragranza è composto dalle note di testa: accordo verde, bergamotto, mandarino cinese; tra le note di cuore spiccano: rosa, gelsomino; in quelle di fondo si avverte la presenza di: musk, sandalo, cedro, ambra, fava tonka.

L’altro profumo dal cuore talcato è stato pensato per una donna dalla bellezza eterea e romantica, capace di accarezzare la pelle con delicatezza lasciandole adosso il profumo di terre lontane dal fascino suggestivo. Composto da note di testa che vedono la presenza di fiore di ciliegio, tè bianco, note di riso; mentre nelle note di cuore si fanno largo: frangipane, eliotropio, fiori d’arancio; infine nelle note di fondo affiorano gli effluvi del sandalo, della vaniglia e del musk.

[adsenseyu2]