Lancome make up summer 2012: la collezione Bronze Diva

Caterina Stabile

Lancome make up summer 2012: la collezione Bronze Diva

Lancome make up summer 2012: la collezione Bronze Diva . L’estate 2012 si illumina dei colori caldi ed intensi del deserto proposti da Lancôme nella sua Bronze Diva summer collection. La nuova collezione per la stagione calda di Lancôme è stata ideata per ravvivare e valorizzare la carnagione abbronzata e donare alla pelle riflessi dorati grazie ai bronzer in polvere e stick. La collezione Bronze Diva Lancôme è ispirata ai colori del deserto. Sulle labbra i gloss ed i rossetti dai colori caldi e intensi e per gli occhi gli ombretti aranciati, marrone e bronzo.

Il prodotto principale della collezione è Star Bronzer Bamboo un bronzer in polvere per il viso ed il corpo, con un fondo dorato, un disegno di una palma, marroncino con sottotono rosso, e un sole rosa, da amalgamare insieme e stendere sul viso abbronzato nelle calde sere estive, per un make up da vera protagonista. Accanto al bronzer in polvere Lancôme ha lanciato anche il più comodo in stick cremoso, lo Star Bronzer Aqua Stick, molto pratico e di facile applicazione. Per dare alle labbra un effetto idratante, sono stati creati tre nuovi Color Design Hydra Balm con SPF 15, nei colori: Lotus Blossom, rosa acceso; Cactus Flower, arancio corallo; Desert Primrose, rosa pallido. Da abbinare ai rossetti Lancôme propone quattro nuovi gloss Juicy Tube disponibili nei colori: Vanilla Sand, nude trasparente; Peach Nectar, pesca; Pink Hibiscus, rosa;  Bronze Cocoa, marrone-bronzo.

Per gli occhi, invece, la collezione Lancôme Bronze Diva presenta la Color Design Palette Pink Safari che si spira al caldo sole del deserto con i suoi illussori miraggi, la palette Pink Safari è costituita da sei ombretti con toni che vanno dal rosa all’arancio, passando per il marrone e il bronzo, per make up adatto sia al giorno che allaa sera.

Per uno sguardo più intenso, poi, ci sono gli Artliner, tre eyeliner dai colori oro, bronzo e rosa, in edizione limitata. Lancôme ha pensato anche alla bellezza delle mani presentando due smalti nei colori: 134 Tangerine Tint, un arancio vivace e 134 Cosmopolitan Pink, un rosa estivo.