Happy Holiday Lancôme: collezione make up Natale 2012

Caterina Stabile

Happy Holiday Lancôme collezione make up, Natale 2012Happy Holiday Lancôme: collezione make up Natale 2012. Lancôme lancia per il Natale 2012 la collezione Happy Holiday, che punta su un make up che si colora delle delicate e radiose tonalità dell’oro e si illumina di finish perlati e shimmer, e prende spunto dalla bellezza di Parigi, capitale europea di cultura, moda e seduzione femminile. La collezione make up Happy Holiday Lancôme presenta gli ombretti Petit Tresor Mon Eyeshadow dal preziosissimo packaging color oro, dal finish satinato e luminso declinati nelle sfumature:
Fil d’Or, oro scuro;
Fil d’Argent, sui toni dell’argento con sottotono verde;
Fil d’Bronze, un bronzo tendente al rosato.

Per un trucco occhi più luminoso Lancôme ha realizzato Les Yeux Aux Paillettes: pigmenti in polvere che creano delle sfumature più luminose rispetto a un ombretto classico compatto, disponibili nelle varianti À la belle étoile, sui toni del bronzo rosato e Lumières de Paris, un argento tenue. La collezione Happy Holiday Lancôme propone anche Les Crayon Kohl, due matite occhi che si accendono di riflessi dorati ed argentati: Jazzy Taupe, sui toni del taupe chiaro e France in a Glance, una leggera sfumatura silver.

Per le labbra Lancôme ha realizzato la speciale linea L’ABSOLU ROUGE composta da 3 rossetti dalle nuances intense e sature declinati nelle tonalità:
Topaze Ecstasy, rosso intenso;
Rubis Exquisite, un rosso rubino;
Grenat, fucsia tendente al rosso.

La collezione Happy Holiday 2012 Lancôme si completa infine con tre diversi smalti shimmer che propongono le stesse tonalità che caratterizzano l’intera collezione make up natalizia di Lancôme, disponibili nelle tonalità:
Champagne, sui toni delicati del color champagne;
Ginger Swing, oro tenue;
Flirty Red, una nuance intensa di rosso.