Givenchy trucco autunno inverno 2016-2017: collezione Superstellar

Caterina Stabile

Givenchy trucco autunno inverno 2016-2017: collezione Superstellar

La maison Givenchy cerca di lusingare un’ampia fetta di beauty addicted con la sua trend edition per la stagione autunno inverno 2016-2017 dal titolo Superstellar, si tratta di una p collezione trucco animata da un range cromatico caratterizzato da tonalità intense e luminose, capeggiate da pennellate di verde, blu elettrico, oro, argento.

I diversi prodotti che compongono la proposta make up Superstellar del brand Givency curano anche la loro estetica proponendo un pack ricercato dalle forme funzionali.

Per uno sguardo magnetico e ricco di colore vengono presentate le Prisme Superstellar Eyeshadow Palette con il particolare fashion delle cialde a forma di stella che contengono gli ombretti in polvere che sfumano sui toni iridescenti di: oro bianco luminoso, arancio corallo, viola satinato. Per un look occhi felino si può usare il Vinyl Liner ossia l’eyeliner liquido che garantisce un tocco di luminosità intensa, disponibile nelle varianti di colore 02 Heroic Blue, blu elettrico e 03 Heroic Silver, argento glitter. Il trucco occhi si può completare con il mascara Phenomen’Eyes declinato dalla maison Givenchy in un’inedita sfumatura di verde bosco (Heroic Green).

Givenchy collezione Superstellar trucco autunno inverno 2017

Per un make up invernale completo la collezione Superstellar propone anche dei rossetti dalle tinte accese si tratta dei Givenchy Le Rouge disponibili in due inedite tonalità per vestire le labbra con un allure più sensuale; i Givenchy Le Rouge si colorano di: 212 Heroic Pink, fucsia tendente al viola; 321 Heroic Red, rosso acceso. Non possono mancare all’appello gli iconici smalti della griffe di cosmetica che ha inserito nella sua collezione make up autunno inverno 2016 -2017 una nuova nuance che va ad arricchire la popolosa linea degli smalti Le Vernis by Givenchy optando per un colore dark alquanto luminoso e di tendenza: lo smalto Heoric Blue si tinge di un blu elettrico scuro con cui realizzare una manicure effetto cielo decisamente fashion.