Giorgio Armani collezione make up Sepia primavera estate 2016

Caterina Stabile

Giorgio Armani collezione make up Sepia primavera estate 2016

Giorgio Armani presenta per la stagione primavera estate 2016 la sua nuova collezione make up Sepia che si lascia influenzare dall’allure vintage che caratterizza gli scatti del passato in color seppia dall’allure elegante sfruttando l’effetto ombreggiato che va a regalare alla pelle una luminosità sofisticata sui toni caldi del bronzo.

Per incarnare al meglio l’ideale di una bellezza eterea e dallo stile raffinato è stata scelta come testimonial della collezione make up Sepia l’attrice canadese Sarah Gadon.

La linea beauty by Giorgio Armani comprende diversi prodotti in sfumature calde dosate dal filtro seppia con cui esaltare i punti di forza del proprio aspetto a partire dai lineamenti del viso resi più radiosi grazie alla polvere viso, mentre la bocca viene valorizzata da rossetti in tinte girly da coordinare con gli smalti. Per il beauty look del viso viene presentata la Palette Sepia Giorgio Armani che custodisce al suo interno una cipria colorata dalla texture setosa per una copertura leggermente opaca che garantisce una luminosità equilibrata da distribuire uniformemente sul volto, l’allure glossy è offerto dalla concentrazione di pigmenti micronizzati e polimeri sferici; si tratta di una cipria disponibile sui toni di una colorazione universale sui toni del color beige caldo che ben si adatta ad ogni tipologia di incarnato.

Giorgio Armani make up Sepia primavera estate 2016

La linea dei lipstick Rouge D’Armani proposti per la stagione calda 2016 si aprono a tre nuove tonalità dalla texture cremosa e dal finish traslucido, disponibili sui toni di: 604 Malbec, rosa scuro; 203 Sepia, nude beige; 204 Far Away, rosso mattone ramato. Per una manicure femminile da abbinare al trucco labbra la griffe suggerisce la linea Nail Lacquer della collezione Sepia con tre diversi smalti caratterizzati da un effetto brillante particolarmente chic e dalla lunga tenuta, disponibili nelle colorazioni: 200 Sepia, beige con sfaccettature color pesca; 201 New Mexico, rosso mattone; 202 Terra Bruna, sui toni del color ruggine.