Gioielli Yves Saint-Laurent

Caterina Stabile

Gioielli-Yves-Saint-LaurentGioielli Yves Saint-Laurent. Il marchio Yves Saint Laurent propone il classico e raffinato design francese, espresso in collezioni sofisticate d’abbigliamento e accessori sempre al passo con le tendenze moda attuali, utilizzando materiali esclusivi e una varietà di forme, personalizzate dalle icone di stile che caratterizzano le creazioni della maison. Le collezioni si rivolgono ad un pubblico sia maschile che femminile tra i 25 e i 50 anni, e sono posizionate nei segmenti lusso e premium del mercato. I gioielli Yves Saint Laurent ripropongono lo stile elegante e sofisticato che da sempre caratterizza questo brand.

Tra gli anelli di bigiotteria più amati degli ultimi due anni c’è di sicuro l’Arty Ring di Yves Saint Laurent. Proposto in diverse colorazione e differenti materiali, questo modello è stato sfoggiato sulle mani di ragazze provenienti da qualsiasi parte del mondo. Il modello classico è sempre presente e immancabile visto il grande successo, ma gli si affianca una novità. Un modello più elaborato nel quale tramite un divertente, ma semplice incastro si accostano quattro pietre dure di differenti tonalità. Gli anelli Yves Saint Laurent estate 2012 sono accessori di haute couture degni di ammirazione in tutto il mondo che dimostrano come basta poco per rendere le mani delle donne affascinanti e davvero irresistibili.

Ma la linea di gioielli firmata Yves Saint Laurent vede anche la presenza di interessanti orecchini dente di tigre YSL: i bijoux “dente di tigre” sono stati un motivo distintivo della collezione primavera estate 2012 Yves Saint Laurent.