Gioielli Pomellato

Caterina Stabile

Gioielli Pomellato, anelli estate 2012Gioielli Pomellato. Pomellato è una maison esclusiva che realizza sempre creazioni che catturano le attenzioni del pubblico femminile. Il marchio realizza linee di gioielli eleganti, oltre che alla moda e di tendenza, abbinando oro ed argento con pietre preziose colorate. Questo grande brand ha raggiunto negli ultimi anni un enorme successo, grazie anche alla linea Dodo, ed oggi è uno dei marchi di gioielli più amati e ricercati, non solo in Italia ma in tutto il mondo.

Dodo è un brand negli ultimi tempi ha realizzato una serie di gioielli che stanno decisamente conquistando a suon di nuove collezioni, il mondo delle fashion victim particolarmente interessate ai bijoux. I suoi gioielli grazie ad uno stile particolare, hanno riscosso grande consenso soprattutto per l’uso di materiali. Il brand di gioielleria nato nel 1995 dal gruppo Pomellato, che ha scelto un simpatico animaletto come segno distintivo, è riuscito in breve tempo a ritagliarsi il suo spazio dimostrandosi competitivo. I temi delle sue creazioni sono i legati al mondo animale e l’ultima collezione lanciata da Dodo per questa primavera estate 2012 vede come protagonista gli animali appartenenti al mondo sottomarino rendendo unici bracciali, orecchini ed anelli.

Gli anelli Pom Pom di Pomellato sono le ultime creazioni lanciate dalla maison di gioielleria. Gli anelli Pom Pom sono piuttosto appariscenti e hanno forma insolita: una selezione di accessori di alta gioielleria, sui quali si presentano delle pietre preziose colorate. Fanno parte della linea anelli in oro bianco impreziositi da zaffiri viola sfaccettati o da acquamarine; anelli Pom Pom in oro bianco con tormalina viola, spinelli rossi, rubini, zaffiri viola e rosa; anelli pavé cosparsi da micro pietre e cristalli taglio goccia; anelli in oro bianco, acquamarina taglio rettangolare e tanti micro diamanti taglio brillante. Tra le varie proposte, spicca anche una coppia di orecchini in oro bianco, zaffiri rosa e viola e diamanti da abbinare all’anello realizzato con le stesse pietre.