Gioielli Morellato catalogo primavera estate 2012

Caterina Stabile
morellato-gioielli-collezione-volare primavera estate 2012

Morellato collezione Volare

Il catalogo primavera estate 2012 Gioielli Morellato suggerisce diverse linee di gioielli fashion per una proposta ricca e glamour.

La linea Gioielli Morellato Volare, ha da subito un impatto visivo notevole, il motivo a farfalla è l’anima della linea composta da pendenti e bracciali. Su di essi sono montate pietre colorate preziose come tanzanite ed acquamarina che colorano impreziosiscono i gioielli; contornate da luminosi cristalli bianchi che creano una particolare luminosità. Le pietre inserite con cura armonizzano un pendente già prezioso, trasmettendo freschezza e leggerezza. I bracciali della linea presentano, a modo di charms, delle piccole farfalle arricchite da topazi chiari, azzurri e rosa, inseriti lungo la catena in acciaio.

La linea Gioielli Morellato Gocciaoffre pezzi più articolati e completi, proponendo diversi accessori: dalla collana lunga 80 cm al pendente su girocollo da 45 cm per finire con

morellato-gioielli-collezione-goccia primavera estate 2012

Collezione goccia

l’accoppiata anello ed orecchini. La goccia costituta da una pietra dall’elegante taglio briolette è presente in accostamento a delle sfere ricoperte a paveè da piccoli cristalli bianchi che creano un effetto luccicante.

morellato-gioielli-collezione-riflessi primavera estate 2012

linea Riflessi

La linea Gioielli Morellato Riflessi è apparentemente la linea più semplice di accessori, dal disegno circolare completato da pietre bianche che seguono la linea a giro. Il motivo si caratterizza per una linea pulita che si ripete nei tre elementi disposti sulla lunga collana da 80 cm e con un pendente importante alla base della catenina in acciaio nella versione più corta, a girocollo. Ci sono anche i bracciali formati da una catena rolò con al centro il pendente ben proporzionato che lo valorizza. Ed, inoltre, gli orecchini e l’anello, che riproducono fedelmente il cerchio, creando così un’intrigante parure facile da abbinare a qualsiasi look.

La miniserie Gioielli Morellato Senza Fine, si concentra invece su pendenti, bracciali ed orecchini, caratterizzati da uno stile inconfondibile a triangolo leggermente arrotondato e da alcune parti dell’acciaio con pvd rosa che creano un contrasto originale, oltre che dall’inserimento di cristalli sulla superficie. Un intreccio sinuoso che si snoda con facilità dando l’idea di leggerezza ed eleganza. Una linea indicata per le più giovani.

Ma le proposte di gioielli Morellato per la nuova stagione si declinano anche nella collezione Din Don ispirata dalle campane che diventano il leit motiv della nuova linea di preziosi. Una collezione che presenta bracciali, orecchini, anelli e collane tutte decorate con colorate e preziose campane. Le linee di questi preziosi bijoux sono classiche ma allo stesso tempo arricchite da pietre luminose e colorate e dall’allegra campana, elemento sfizioso e originale che si adatterà alle donne che vestono uno stile bon ton ed elegante. I gioielli sono in acciaio e sono accompagnati da quattro diversi colori che sono il rosa, l’acquamarina, il topazio chiaro e il bianco. Le campane sono decorate da luminosi brillanti.

Non si può negare che Morellato per i suoi gioielli ha sempre nuove idee con temi originali e di tendenza.