Gioielli Bliss 2012

Caterina Stabile

Gioielli Bliss 2012. Bliss è un famoso marchio di gioielli che da sempre regala alle donne degli accessori unici, eleganti, raffinati e di moda. Le pietre preziose spesso sono partecipi del Gioielli Bliss 2012,bliss gioielli collezione princess,gioielli bliss catalogo,gioielli bliss, prezzidesign dei gioielli Bliss, si trovano incastonate armoniosamente per conferire al gioiello un risultato speciale. Sono infatti i dettagli a valorizzare ogni creazione, rendendola unica: anelli con sfera al cui interno è incastonato un piccolo diamante, esemplari con una o più pietre preziose, diamanti o perle, che giocano con la base dell’anello, innalzato naturalmente oppure con un intreccio sofisticato della base dell’anello.

Tra i molti gioielli della collezione Bliss ci sono ancora orecchini, bracciali, collane con bellissimi ciondoli dalle linee arrotondate, o dai disegni geometrici su cui la luminosità gioca un ruolo importante. Bliss ha realizzato una linea di gioielli che si chiama B.Emoticons ed è dedicata ai più giovani: una linea di gioielli in argento e diamante in cui sono proposti degli anelli e dei pendenti creati per esprimere i sentimenti in un modo innovativo, infatti le emoticons e gli acronimi usati in chat o su sms comunicano un messaggio in maniera semplice e immediata. La collezione presenta anelli e ciondoli, disponibili in quattro versioni diverse tra le quali scegliere il messaggio che si vuole trasmettere.

Anche la linea b.time propone dei gioielli molto glamour, realizzati in argento, impreziositi da elementi colore, come il cordoncino di cotone del bracciale base, le pietre naturali a forma di rondelle e cubetti, disponibili in ametista, ematite, giada, quarzo, agata, acqua marina ed ancora tantissimi altri. Anche i bracciali della collezione b.time hanno inserito un diamante naturale vicino alla chiusura che rende più prezioso l’accessorio.

Bliss disegna con classicità le propri collezioni di gioielli per andare incontro a tutti i gusti, senza trascurare però le più attuali e moderne tendenze, il tutto sotto la certificazione del Made in Italy più originale.