Fedi nuziali Bulgari 2012

Caterina Stabile

Fedi nuziali Bulgari 2012, prezzo, catalogoBulgari è un brand apprezzato per la raffinatezza e la qualità profusa in ogni singolo gioiello ideato e realizzato. Le fedi nuziali proposte da Bulgari per la collezione 2012 mostrano un design moderno che si caratterizza per le sue linee semplici ed essenziali, ma anche per i suoi dettagli preziosi.

Queste caratteristiche si ritrovano, in particolare, nel modello Marry me: una fede nuziale ideata nel nome dell’assoluta semplicità. Marry me è formata da un dischetto di platino luminoso che simboleggia l’essenzialità dell’amore. L’anello è disponibile in diverse varianti: chi predilige la semplicità potrà scegliere la versione senza sfarzi alta 3mm o 4,3 mm; chi vuole, invece, una fede più consistente che non passa inosservata può optare per il modello con diamante dal diametro di 5mm, oppure per la fede con cinque diamanti, o quella più lussuosa con pavé di diamanti lungo tutto l’anello.

Il modello Corona è realizzato interamente in platino, e presenta un design dalla forma sinuosa e molto originale, che si caratterizza per un’onda formata dall’anello che crea, così, una sensazione di sensuale ed elegante mobilità. Corona è disponibile in tre diverse versioni: il modello più semplice è costituito da un intarsio sul davanti, una fede che si addice a chi ama l’avanguardia; la seconda versione è impreziosita dalla presenza di sette diamanti, un anello perfetto per gli inguaribili romantici; infine, per chi ama la preziosità dei dettagli può scegliere la fede con pavé di diamanti.

Fedi nuziali Bulgari 2012, prezzo, catalogo

Fedi nuziali Bulgari 2012. La fede matrimoniale Venezia è un’edizione speciale firmata Bulgari dedicata alla città più romantica nell’immaginario di molti innamorati. Si tratta di un anello splendido ed inimitabile, realizzato in platino, ricoperto di pavé di diamanti preziosi.