Dolce & Gabbana collezione make up autunno 2015 #dglovesfall

Caterina Stabile

dolce-gabbana-autunno-2015-dglovesfall

In vista della stagione autunnale è stata presentata la linea make up Dolce & Gabbana #dglovesfall che invita le donne a sfoggiare un beauty look intrigante e femminile giocando essenzialmente su tre cromie: rosa antico, rosso e viola intenso che vanno a caratterizzare ombretti, rossetti e smalti per un trucco da vera femme fatale.

La collezione trucco firmata Dolce & Gabbana suggerisce di delineare una misteriosa sensualità attraverso un make up autunnale valorizzato da sfumature glamour che mixano insieme delicatezza e sensualità. Nella linea make up Dolce & Gabbana #dglovesfall trovano posto gli ombretti della palette The Eyeshadow Quad declinati nella variante cromatica Fall Harvest che si compone di pennellate di marsala, gold dal sottofondo spento, azzurro carta da zucchero, viola; per un trucco occhi ammaliante vengono poi suggeriti gli ombretti singoli della linea Perfect Mono Intense Creme Eye Color dalla formulazione cream e dalla tenuta garantita fino a 12 ore, che per la stagione autunnale vengono declinati in tre varinati cromatiche sofisticate quali: Zambia Beige, terra bruciata; Antique Rose, rosa carne; Leo Brown, color caffè.

Per valorizzare le labbra donando volume ed un allure glossy vengono presentati i Classic Cream Lipstick della collezione #dglovesfall, si tratta di particolari rossetti che combinano insieme le qualità di un rossetto e quelle di un gloss, optando per delle colorazioni femminili

Antique Rose, rosa malva; Red Royal, rosso; Purple Passion, viola decisamente dark. Invece la linea Intense Colour Gloss targata Dolce & Gabbana propone tre nuove colorazioni di lipgloss che sfumano sui toni di: Praline, nude tendente al marrone; Ruby, rosso acceso; Purple Passion, viola dal finishing riflessato. La collezione make up #dglovesfall si completa con la linea smalti dalla formulazione ad hoc che garantisce un colore piene ed un finish brillante proponendo le seguenti varianti di colore:

  • Antique Rose, nude tendente al rosa;
  • Red Royal, sui toni del rosso;
  • Tahitian Grey, grigio soft;
  • Jaipur Blue, blu spento.