Britney Spears presenta il profumo Fantasy Intimate Edition

Caterina Stabile

Britney Spears presenta il profumo Fantasy Intimate Edition

Britney Spears ha lanciato la sua nuova fragranza Fantasy Intimate Edition, dal mood femminile e sensuale, puntando su un bouquet dolce e romantico.

La cantante statunitense ha riversato nella sua nuova fragranza una parte della sua personalità, non si tratta comunque di una novità visto che è solo l’ultima delle profumazioni create dalla star che ha sperimentato per la prima volta la strada del mondo beauty nel 2004 con i primi lanci dei profumi che hanno subito una lenta evoluzione passando così da un target di teenager ad uno più maturo. Ed infatti la piramide olfattiva alla base della profumazione Fantasy Intimate Edition richiama si caratterizza per la scelta di note più adulte che conferiscono un tocco di sensualità più aggressiva e consapevole del suo fascino.

La fragranza è caratterizzata da delle note floreali e fruttate, aprendosi con un energetico effluvio di scorza di litchi che si amalgama con le foglie di violetta e limone.

Seguono poi le note di ozono, che donano freschezza al cuore floreale di mughetto e gelsomino, a cui si mixano gourmand di zucchero di canna e genet, nel suo fondo il profumo accoglie note di vaniglia, eliotropi, laos benzoino e muschio bianco.

Il mood femminili e dalle sfaccettature spiccatamente girly domina anche dal punto di vista estetico dal momento che la boccetta si colora di delicate pennellate di rosa baby e di bianco ottico, per quanto riguarda invece la forma la boccetta assume un perimetro sferico su cui compaiono dei piccoli punti luce diamantati rosa; anche il pack esterno è un inno alla femminilità esprimendo una ventata di delicatezza a cui si combina una vena di profondo romanticismo, si mettono in mostra dei piccoli decori in pizzo bianco su base rosa intenso, la fragranza Fantasy Intimate Edition firmata dalla cantante americana Britney Spears è disponibile nel formato da 50 ml.