Ascelle: Depilazione e profumazione con il metodo coreano

Caterina Stabile

Ascelle: Depilazione e profumazione con il metodo coreano

Guardando ai rituali di bellezza orientali le beauty addicted potranno apprendere diverse idee interessanti da mettere in pratica per curare in tutta la sua integrità il corpo attraverso delle vie alternative a quelle comunemente adottate.

Dalla Corea giunge fino a noi un naturale metodo di depilazione e profumazione delle ascelle, che per molte donne costituiscono un punto critico del corpo in quanto difficile da trattare.

Per poter sfoggiare ascelle lisce e morbide le donne coreane utilizzano un particolare rimedio naturale che garantisce anche una persistente profumazione, si tratta dei tamponi profumati infusi di alfa idrossi acidi, gli acidi derivati dalla frutta e beta idrossi acidi, a cui si deve un’efficace azione esfoliante, ma allo stesso tempo si può beneficiare di un effetto levigante e purificante visto che così vengono eliminati i fattori responsabili dei cattivi odori.

Depilazione e profumazione ascelle con metodo coreano

Questi tamponi a base di sostanze acide sono in grado di favorire la rimozione dello strato superficiale di cellule morte, eliminando anche sebo e sudore, per cui viene garantita una detersione capace di raggiungere i pori di questa area cutanea, ristabilendo il pH naturale. Per ascelle al top e dalla duratura profumazione si può adottare questa soluzione di origine orientale che mixa insieme tradizione ed innovazione per un rituale di bellezza in grado di soddisfare al meglio le esigenze delle donne che stanno riscoprendo l’efficacia dei prodotti naturali e dei rimedi dalla formulazione bio. I tamponi profumati per ascelle se vengono usati con costanza permettono di eliminare inoltre i peli sottopelle dal momento che intervengono topicamente assottigliando la grana dell’epidermide e rendendola più chiara. Grazie alla sua semplicità di applicazione questi prodotti per ascelle possono essere portati comodamente portati in borsa per essere adoperati sul momento, basta estrarre il tampone dalla confezione e passarlo delicatamente sotto le ascelle per rinfrescarle e liberarsi dei cattivi odori.